|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/wh...ord_79150.html
Arriva il rapporto del Centro Economia Digitale che permette di scoprire come in tutto il mondo ogni minuto vengano inviati attivamente oltre 29 milioni di messaggi su WhatsApp. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Piccolo Off-topic ma neanche troppo...
Mi rivolgo ai decerebrati che chattano mentre sono alla guida e che mi fanno temere ogni giorno per la mia incolumità mentre sono in auto o ad allenarmi a correre per strada...cercate di schiantarvi in solitaria contro un albero, possibilmente senza diventare un peso per la collettività in costi sanitari - funerale e cimitero infatti ve lo pagano quei disgraziati dei vostri parenti - e sopratutto accedente i neuroni e valutate se vale la pena rischiare di rovinare per sempre la propria e l'altrui vita per scrivere scemenze quando dovreste stare concentrati ! Neanche quando avete i figli piccoli in macchina desistete, roba da non credere... Aggiungo...le Forze dell'Ordine ora girano anche in borghese in scooter e se vi acchiappano vi fanno un posteriore grande come la Cina ! ![]() Grazie per l'attenzione !
Ultima modifica di Saturn : 15-11-2018 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
diversi pezzi si whatsapp negli ultimi pochi giorni..
Che zuckermerd stia foraggiando? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.