|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...d-v_79046.html
Anche NVIDIA aggiorna i propri driver video con una versione, quella GeForce 416.81 WHQL, specificamente ottimizzata per l'utilizzo con il nuovo Battlefield V Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Figata gli effetti ray tracing
![]() ![]() ![]() ![]() ah non ci sono? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Lo dico da fanboy nVidia, ho sempre avuto schede verdi e aspettavo queste 2080 con ansia:
RTX e DLSS, attualmente, sono solo specchietti attira polli, una promessa in divenire basata sulla fiducia unilaterale che nVidia riesca a spingere queste, sulla carta, promettenti tecnologie. Se mi guardo indietro e ripenso a tutte le nuove tecnologie spinte da nVidia e AMD per promuovere le loro nuove proposte, vedo solo o cose fallimentari, od ottime idee morte nel nulla per mancanza di supporto. Aimè. Io credo che RTX diventerà una realtà fruibile solo quando anche la controparte rossa -e di rimando le console con i suoi SoC- proporrà le sue soluzioni e in un paio di generazioni si avrà harware in grado di farlo girare come si deve -oggi devo spendere 1300 euro di scheda per giocare a 1080p con un framerate decente per vedere qualche riflesso in più?!!?-. DLSS morirà nel nulla, per quanto, per le mie esigenze, sia la cosa che più reputo interessante.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 09-11-2018 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.