|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Mi+sped:iPhone 7 32 gb, black
Ottime condizioni (foto a richiesta), venduti con la scatola originale e gli accessori, ovviamente liberi da blocchi e perfettamente funzionanti.
299 spedito con corriere NUOVO PREZZO gradito lo scambio a mano a Milano. In vendita ovunque EDIT: rosegold venduto
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 30-10-2018 alle 16:08. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
|
Edit nuovo prezzo 299 spedito
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Benevento
|
Colore rimasto?
Provvisiti di qualche documento che ne attesti la garanzia? Nuovo o ricondizionato? Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! Trattative così cosi QUI' |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
Ti rispondo punto per punto sotto
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio, quindi non più in garanzia ed usato.
Se ti riesce mi puoi girare qualche scatto a luigim83@ gmail.com ? Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! Trattative così cosi QUI' |
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie
Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.