|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ito_78808.html
Arriva dall'AGCOM il prefisso univoco che tutte le aziende dovranno utilizzare per realizzare chiamate commerciali. Sarà lo 0844 mentre per le indagini statistiche si dovrà usare lo 0843. Ecco le novità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Solite cose che sembrano cambiare qualcosa ed alla fine c'è sempre la scappatoia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Quindi visto che il 99% delle telefonate arriva da loro non cambierà nulla. Ottimo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
E ti stupisci? Siamo il paese delle banane
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
mi chiamano per offrirmi servizi finanziari da Londra e milano 2-3 volte a settimana.
qual è la cosa che gli dà più fastidio, se non gli rispondo, se gli rispondo e non parlo, o se li mando affanculo? come posso risolvere? metto anche i numeri in lista nera ma cambiano sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
in effetti un prefisso unico sarebbe la manna, ma, al tempo stesso, la lro dannazione e chiusura. Chi risponderebbe più!?
va detto anche che hanno rotto.. in determinati periodi dell'anno, sono un massacro...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Anche a me le chiamate per vendermi trading online, non si contano, ho provato di tutto, offese, insulti, minacce, rispondere senza dire nulla, cercare di farli capire che non sarò mai interessato, nulla è contato ! Ho la blacko list che pare un elenco telefonico, comunque metto subito il prefisso 0844 tra i bloccati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Consiglio
Play store >cerca> dovrei rispondere? > installa > profit A me ha dato parecchio sollievo.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Non cambia nulla, hanno fatto una legge inutile per fare vedere agli allocchi che "fanno".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Ci sono delle app che hanno database continuamente aggiornati sui nuovi numeri di disturbo.
"dovrei rispondere?" funziona molto bene, non ne ricevo più e la uso da svariati mesi. L'ho settata perchè risponda e metta giù senza darmi notifica ne nulla, ogni tanto guardo i log e vedo che mi chiamano sempre più di rado e non mi ha mai filtrato chiamate utili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Devo capire quale sia il senso dell'esclusione per linee fisse e pay-tv. Hanno più agganci tra i legislatori? Hanno lobby più influenti?
Al solito si fanno le cose male, in modo che si facciano annunci roboanti e poi non cambi nulla. Se si prende per buono il principio di trasparenza, non vedo perchè questi debbano essere esclusi dal provvedimento. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Agcom fa ridere. Il loro "utilissimo" test adsl nemesys (quello completo che dura l'infinito e che ad oggi è l'unico strumento valido in caso di controversie con i gestori telefonici, non il semplice speed test) funziona una volta su 1000. Li contatti via mail e non ti cagano nemmeno di striscio. Ho quasi l'impressione che sia una cosa fatta a posta a non farlo funzionare. Altro ente mangiasoldi delle nostre tasse. Non serve ad altro.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Infatti andrebbero proprio chiusi per legge, i call center dovrebbero essere assolutamente illegali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
![]()
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.