|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...-v9_78708.html
Grazie al lavoro di un hacker abbiamo modo di verificare cosa riesce a "vedere" e come funziona il sistema di guida autonoma di Tesla Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
il lavoro svolto lì da Jim Keller sta dando i suoi primi frutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
ma gli scattoni sono dovuti alla registrazione del video oppure il tempo di risposta è veramete nell'ordine dei decimi di secondo?
in ogni caso interessante vedere che quando l'auto svolta a destra c'è un pedone riflesso nelal vetrina davanti e all'inizio lo riconosce, poi però lo ignora.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
La domanda più banale
Una domanda banalissima, stupida, da ignorante. Ma la nostra privacy con tutte queste riprese in tempo reale ? Non ho mica visto alcun cartello con la dicitura "zona sottoposta a videoregistrazione".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
La questione è come si comportano di notte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Altrimenti dovresti preoccuparti anche di tutte le dashcam che già ci sono in giro, delle telecamere di retromarcia, di tutti gli smartphone che girano.... Anzi, di più degli smartphone visto che è pieno di ragazzini che poi pubblicano tranquillamente i filmati su YouTube... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Sicilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Dalla grafica somiglia molto ai sistemi di video analisi della Bosch per le sue telecamere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
se questo sistema vuole avvicinarsi alla perfezione dovrebbe "imparare" a roma, o in qualche megalopoli asiatica, con bici scooter bambini e infrazioni al codice stradale più volte al secondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Che strazio queste uscite. In un mondo nel quale tutti si sput*****o quotidianamente su Facebook, Instagram e compagnia cantando, raccontando tutto a tutti. Mettiamolo lì il cartello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Al di la della privacy io invece non ho capito come il sistema "vede" la segnaletica verticale...i semafori incontrati durante il tragitto non sono mai stati letti dalla videocamera, anche quando ha deciso di svoltare a SX ad un certo punto si vedeva solo la linea virtuale del percorso ma nessuna lettura ne in verticale ne in orizzontale, tipo la segnaletica di svolta a SX sull'asfalto. Sicuramente mi sono perso io qualcosa considerando che non sono nessuno in questo campo, ma chi sa può dare delucidazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.