|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
RX 580 e driver Adrenalin: non riesco più a creare risoluzioni personalizzate
Fino al mese scorso utilizzavo una HD 6670 con la quale riuscivo facilmente a creare delle risoluzioni personalizzate, per me molto utili avendo uno schermo 21:9 ed un proiettore senza memorie di formato, grazie ai driver Catalyst che venivano tranquillamente lette dal mio player.
Da quando ho preso un rx580 per poter upgradare l'htpc al 4k, e di conseguenza installato i nuovi driver Adrenalin, le cose si sono complicate. In sostanza creo queste risoluzioni personalizzate (820p50, 820p23, 820p60) ma quando le vado a selezionare su "impostazioni schermo" si agganciano male (il quadro si sposta in basso) o non vengono agganciate per niente (scherno nero è continui riavvii): l'unica risoluzione che va è la 820p60. Ho provato anche con il programma Custom Resolution Utility, ma non ho risolto nulla. La scheda non mi sembra difettosa perchè, a parte questo problema, per il resto va bene, non riscalda ed ha un carico regolare. Qualcuno ha esperienza in materia di risoluzioni personalizzate? P.S. ho scritto anche sul forum AMD ed inviato anche una richiesta di consulenza, ma ad oggi non sono riusciti a risolvere il problema ed al momento la mia richiesta pare sia passata ad un livello superiore ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.