|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-NO-VA] Intel Core i5 3470 - ASRock B75 Pro3-M ------------ 65 EURO
Vendo PC economico: accoppiata processore Intel più scheda madre ASRock.
Componenti perfettamente funzionanti ed ideali per creare una configurazione valida ed economica. - Processore i5 3470, quad core, frequenza di base di 3,2 GHz che può spingersi in modalità turbo fino a 3,6 GHz. Grafica Intel integrata HD 2500. Caratteristiche complete sul sito Intel. Questa CPU è stata la mia prima "cavia" nel processo di delidding, quindi fra die e heatspreader non c'è l'economica pasta Intel, ma della Gelid Extreme che garantisce temperature nettamente più basse sulla CPU. Insieme alla CPU vengo il dissipatore stock. Su richiesta, posso installare dalla pasta Thermal Grizzly Kryonaut fra processore e CPU. - Scheda madre microATX con supporto a 4 banchi di memorie DDR3 fino a 1600 MHz , PCIe 3.0, Gigabit LAN, Audio HD 7..1, USB 3.1 Caratteristiche complete sul sito ASRock Foto disponibili sul mio annuncio di vendita su Subito.it : https://www.subito.it/informatica/in...st=1&spoint=ar PREZZO: 65 EURO, più eventuali 7 EURO di spese di spedizione tramite corriere con consegna in 24/48 ore . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.