|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ate_77807.html
Durante l'IFA 2018 Microsoft ha annunciato il nome del nuovo aggiornamento di Windows 10 che arriverà nelle prossime settimane Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
ALT!
intervengo io, prima che succeda un cataclisma, come al solito a ogni notizia su Win 10.
Questo "2018 October Update" viene chiamato 1809, perché ora a settembre avverrà la COMPILAZIONE della build definitiva, PUNTO. Tra le principali novità: - Cloud clipboard - Tema scuro per Esplora Risorse e più Fluent Design dappertutto - Tanti miglioramenti in Edge - Impostazioni sempre più completo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ok. Ma su PC lavoro ho appena installato Aprile 2018 update...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
- Cloud clipboard Chissenefrega. - Tema scuro per Esplora Risorse e più Fluent Design dappertutto UAU. - Tanti miglioramenti in Edge Festa. Quattro quinti del pianeta usa un altro browswser - Impostazioni sempre più completo Sempre più completo.. ma che ci vuole il ritorno di gesù per convertire "PANNELLO DI CONTROLLO" in "IMPOSTAZIONI"?? Già è una barzelletta il fatto che debbano coesistere pannello di controllo ed "impostazioni".. ![]() Alla faccia del major update.. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
A me interessa, ad esempio.
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
L'unica vera cosa che vorrei da Windows (e penso di non essere l'unico) è l'eliminazione totale e incondizionato di tutta la scandalosa robaccia che ti ritrovi appena installato (e che si reinstalla sola a volte)
Purtroppo penso che non succederà mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Questi programmatori....riescono a fare uscire due release di Windows all'anno ma non hanno ancora trovato il modo di non far puzzare i miei calzini ! (cit.).
Chi indovina di chi è la citazione vincerà un'esclusiva radio a colori ! Partecipate in tanti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Basta usare le versioni N, non toglie tutto tutto, ma gran parte, tipo i giochi e le app prova, ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiamiamolo colo suo nome: UPDATE "abbiamo cambiato due cazzate". E nella descrizione estesa mettiamo: Abbiamo cambiato due cazzate ma lo chiamiamo major update perchè il marketing e la nuova politica ci impongono di fare così. ![]() Rimpiango decisamente il periodo in cui windows veniva migliorato dove c'era bisogno QUANDO C'ERA BISOGNO. Prendendosi magari il tempo necessario per fare migliorie profonde al codice per renderlo più stabile e leggero delle precedenti versioni.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Va beh, se è solo quel MAJOR che ti fa scattare l'embolo... tanto mica lo paghi di più di quel che faresti se lo chiamassero MINOR o TINY o che so io....
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Cioé mai?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
10gb di aggiornamento quindi?!?
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Che come puoi ben vedere si traduce in "butto dentro quattro scemenze a caso tanto per dire che è cambiato qualcosa"
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Cioè un sacco di volte.
Ti sembra che da win 95 ad oggi non ci siano stati miglioramenti?
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
W10
L 'importante è che gli aggiornamenti non mi blocchino il pc. Il resto non mi interessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
E questi miglioramenti sono arrivati tutti insieme o per gradi?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si spera sempre di no .
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
La cosa peggiore di questi update è che prevedono lo scaricamento dell'intero sistema operativo e la sua completa reinstallazione, importando automaticamente tutto dalla vecchia installazione. A me sembra veramente uno spreco di tempo e risorse (per non dire altro...), con la possibilità più che concreta che tutto il procedimento crei problemi ai programmi e ai driver già installati. Ma fare aggiornamenti in stile Linux (aggiornando le singole parti del sistema operativo man mano che escono) è proprio complicato?
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
sei sicuro sia ancora una fregnacciata così e non qualcosa di modulare?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.