|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ter_77868.html
“Per noi MiMoto non è solo un lavoro, ma una passione che stiamo portando avanti con perseveranza, consapevoli che avremo altre sfide da affrontare, ma forti dei successi ottenuti finora a Milano.” hanno dichiarato i tre giovani founders di MiMoto Alessandro, Gianluca e Vittorio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
le cose intelligenti come queste non hanno commenti...la dice lunga...
fossimo in america o california sarebbe pieno di post commenti suggerimenti e complimenti agli ideatori... ma siamo in ITAGLIA... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
invece i post di vga con minchiamilla giga di memoria o il telefono piu FASSSSSION del momento pieni di commenti di bimbominkiafanboyetc
meritiamo davvero di essere cosi in basso in europa in ogni senso...dimostra l'intelletto italiota |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non è che sia particolarmente originale o intelligente come business...i scooter a noleggio ci sono da un bel pò i primi elettrici a Roma sono comparsi ben dieci anni fa anche se poi per problemi di affidabilità li hanno dovuti eliminare. Oggi ci sono almeno un paio operatori che operano da più di un anno.
Ultima modifica di azi_muth : 06-09-2018 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
0,23 euro al minuto.... con Car2Go pago 0,22 euro al minuto.
Sono 12 euro all'ora, troppo caro per avere successo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Se hai bisogno di un'auto per un'ora o per un giorno, o per dieci giorni, ti rivolgi altrove.
Lo scopo di questo servizio, come anche quello di Enjoy, è di fornirti un mezzo per percorsi cittadini brevi e veloci, quindi la tariffa ci può stare. Io a volte, scoraggiato dalle attese per i mezzi pubblici (o da quanto fanno schifo, sono più sporchi delle fogne di Calcutta), utilizzo con soddisfazione Enjoy per tornare a casa dal lavoro: è un percorso di 8-9 km. e pagare 3 o 4 Euro per essere a casa in dieci minuti o in un quarto d'ora al massimo francamente mi sta bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Torre del Greco(NA)
|
Anche io uso enjoy, per quei 10/15 minuti quando l'autobus non c'è va più che bene. Mi chiedo, qui a Torino qualche scooter l'ho visto, ma, non servirà un casco?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Torre del Greco(NA)
|
Quote:
Grazie, credo proprio che mi iscriverò
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Girati il mondo piuttosto di star seduto a speculare su eth o su hwu. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.