|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...com_77678.html
Al GamesCom di Colonia abbiamo avuto modo di registrare il nostro gameplay: eccovi 12 minuti di giocato dal nuovo titolo Avalanche Studios Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Molto carino, a giudicare dai movimenti della visuale e dai tasti in sovraimpressione era la versione console, sarà idtech 6 dato che alcune luci sembrano le stesse di doom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
No, usa il motore di Just Cause e Mad Max.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
C'e' scritto anche all'inizio della news.
![]() Comunque si sono sicuro, si chiama Apex. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Ahhh che bello! Un altro bel gameplay con controller e fov a 60, questa sì che è una vera esperienza di gioco!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Questo game play non mi ha convinto. Rage al netto dei suoi(grossi) difetti mi era piaciuto. Ma qui per il momento di Rage non ho visto nulla... Boh. Aspetterò per giudicarlo, ma per ora è no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Spesso i trailer sono spinti e non mostrano il vero gameplay, qui invece avevano lasciato sottointendere tutto! Non mi piace, non mi piace per niente. ![]() Hanno trasformato RAGE non in qualcosa di brutto (perché alla fine é diventato una roba simile a DOOM, che non é una brutta cosa), ma in un qualcosa di molto differente da ció che era RAGE 1, che ho veramente apprezzato per svariati motivi. Mancano gli FPS fatti bene, senza smembramenti, munizioni quasi infinite, esplosioni... insomma.. un qualcosa non di realistico, ma di qualcosa che almeno gli si avvicini. Va beh, nulla. Speriamo almeno faccia bene per quello a cui é stato ideato.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Qualcosa di buono dal trailer c'è - il sistema di combattimento su veicoli pare fatto bene come quello di Mad Max (anzi, sembra proprio identico) e il ritmo delle sparatorie sembra discreto. Ritornano anche alcune opzioni tattiche dal primo Rage come i wingstick.
Mi riservo il diritto di mantenere dei dubbi in quanto il primo ha un mare di difetti e non sono un amante dei giochi Avalanche, ma migliorare il sequel non deve essere un lavoro difficile. Attendo le opinioni di chi lo andrà effettivamente a giocare.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Io sto parlando del gameplay nell'articolo, ed é quello, non cambierá purtroppo (purtroppo per me, ovvio).
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
non è rage 2, ha solo il nome di quel gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Interessante, in che modo uno sparatutto in prima persona post apocalittico con gli scontri su veicoli alla Mad Max non dovrebbe essere il seguito di uno sparatutto in prima persona post apocalittico con gli scontri su veicoli alla Mad Max?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
si sono impegnati per renderlo ancora piu schifoso del primo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sulla base di...?
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
è black ops 3 - infinite warfare - black ops 4 di rage non vi è traccia Quote:
lo avevano chiuso in fretta e chi lo ha giocato al day1 lo odia. io l' ho giocato da poco e non ho visto un bug (textures perfette). mi è piaciuto e di certo non è brutto.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Sulla base di...?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Ciao, ho visto il video e l'ambientazione ricorda Rage, la grafica non mi pare male ma non ho visto alcuna interazione con l'ambiente ossia ambiente curato ma inamovibile, personalmente non gradisco molto il tipo di gameplay mostrato ma vedremo in seguito. Il primo Rage nonostante molti limiti non mi è dispiaciuto soprattutto per l'atmosfera ..vedremo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.