|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...vel_77528.html
La società avrebbe già ricevuto la commessa, per la produzione in volumi prevista nel quarto trimestre dell'anno. Pochissime le informazioni sulle caratteristiche del nuovo portatile che dovrebbe però essere proposto a prezzi inferiori rispetto all'attuale listino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
entry level a 1000$ ....
Entry level un corno , 1000 euro per uno pseudo air ... tranne i pro , gli air e i macbook non servono a una cippa , prova ne è anche un air 13 2017 che abbiamo in azienda che è stra lento e va in crisi appena apri qualche app più energivora ... Se cosi vuole aggredire la fascia media , penso resterà con le mosche in mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Magari stavolta ci scappa un Ryzen mobile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Ho un air 2017, ci lavoro con Photoshop, VM con Virtualbox e pacchetto Office 365. Non va come il mio retina 15" precedente (ahimè guasto) ma se la cava. Ed è molto leggero e comodo da portare in giro.
A me serve e non ci ho messo molto a decidere. Ha anche 2 prese USB 3 così non necessito di 1000 adattatori. Poi se costasse meno (1.169€ ricondizionato con 1 anno di garanzia) sarebbe stato ovviamente meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.