|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Icone di Me a casaccio....
Possibile che di punto in bianco le icone del desktop e non cambino per il cavoli loro??? Se metto icone grandi e poi di nuovo icone piccole ritornano a posto (ogni icona giusta associata all'applicazione giusta...) ma dopo un pò alcuni files vengono associati ad altre icone...... E' un problema stipido ma incredibilmente fastidioso... Qualcuno sa dirmi a cosa può essere dovuto?
Grazie ciao.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Milano
|
Non sarà mica un virus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Frosinone
|
Re: Icone di Me a casaccio....
Quote:
Pensa che il possessore del pc non voleva farmelo togliere perchè gli piaceva che le Icone ballassero sul DeskTop. Che roba... ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non è un virus.... Ho controllato e poi non ho funzionamenti anomali nel computer... Semplicemente l'icona che corrisponde a quel programma è sbagliata... Ad esempio avete presente l'icona di un documento word... Io ho l'icona di nvidia
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Aspetta, ma se fai aggiorna o riavvi il pc torna tutto a posto?
Ciao
![]() |
#7 |
Member
|
No aggiorna non fa nulla... Devo mettere le icone grandi dal menu effetti nelle proprietà dello schermo e poi rimettere icone normali.... Torna a posto poi per qualche motivo se dopo un po di tempo riguardo le icone sono ancora scazzate...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Prova così:
nel registro vai: Hkey_local_machine\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\ Crea una nuova stringa: max cached icons come valore immettere un numero compreso tra 100 e 2000 Parti prima da un valore basso per poi salire se il problema continua. Devi riavviare il pc per caricare la modifica. Ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
sei sicuro che non sia un virus? avevo letto da qualche parte che un bastardo di virus faceva questa cosa!!!!!
Hai aggiornato l'antivirus? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il virus di cui si pensa è il Magistr il quale mette in movimento le icone nel desktop e dopo qualche giorno riscrive il bios rendento il pc inutilizzabile. Il suo caso se così destritto mi sembra un baco dell' active desktop che succede quando il desktop è pieno di icone, in questa situazione Windows perde la bussola è assegna il simbolo di una icona ad un altro programma ma non significa che il proramma non parte è solo un problema grafico.
Ciao
![]() |
#11 |
Member
|
Bilancino ha azzeccato il problema. Ora provo il metodo che mi hai suggerito tnx
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Frosinone
|
Quote:
E' stato sculato lui o il cancellare il BIOS è un opzional di qualche variante del virus? M'interessa saperlo perchè se dovesse ricapitare su altri Pc lo andrei a togliere subito. Certo cmq è strano che l'Active desktop vada in tilt. Facendo aggiorna dovrebbe tornare tutto normale..anche se con Win dire normale non è "normale" ![]() ma che S.O. usi?.. Ciao
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
La versione che fa male se ricordo bene è il magistr.B Non è detto comunque che il virus riesca a cancellare il bios.........
Ho Win98 Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.