Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2002, 17:23   #1
Manuelcese20
Senior Member

L'Avatar di Manuelcese20

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
Aiutatemi vi prego!Problemi Audigy e Premiere 6.0!

Mi sono da poco buttato nell'editing video, è da 2 giorni che possiedo una sony TRV-25E. Ho già fatto un po di riprese e importato i mie filmati tramite la porta firewire della mia Soundblaster audigy.Oggi dopo aver fatto un montaggio e aver ovviamente renderizzato il tutto, ho provato a reimportare il tutto sulla videocamera che naturalmente ha il dv-in abilitato. Purtroppo se la cattura avviene benissimo e non ho nessuna perdita di frame, con l'esportazione invece succedono queste cose:

1.non viene registrato praticamente nulla,solo qualche spezzone della mia timeline, come se ci fossero dei problemi da parte della porta firewire dell'Audigy a mandare il flusso dei dati da registrare

2.Il monitor appena avvia l'esportazione rimane nero senza farmi vedere quello che viene trasferito sulla videocamera(è normale che premiere 6 faccia così?)

3.Guardando in gestione periferiche ho visto che alla voce DRIVER dI AQUISIZIONE PRECEDENTI-WDM DRIVER mi dice che i driver sono installati ma non funzionante correttamente!

Credo che il problema sia nella porta firewire dell'audigy che funziona ottimamente per importare ma poi nell'esportazione no...!
Cosa devo fare??Gradirei molto delle spiegazioni su cosa voglia dire 1\4 FRAME e DROLL....insomma nella finestra prima di avviare l'esportazione,ci siamo capiti!Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano!

Non penso di aver sbagliato dei settaggi in premiere, anche se non lo conosco ancora molto bene!Ha...l'ho già aggiornato alla vers 6.01
Il mio pc è così configurato:

Windows XP Professional
Athlon XP-1800+
motherboard MSI KT3 ultra
audigy
20gb quantum ata 66 7200 2mb master primary
60 gb maxtor ata 133 7200 2mb slave primary
256 mb pc2100
geforce 2 ti
Manuelcese20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Prezzi mai visti sui robot MOVA: super a...
Bose QuietComfort mai così convenienti: ...
I fornitori cinesi avvertono: si impenna...
Un nuovo gioco AAA di Alien sarebbe in s...
Apple Studio Display, la seconda generaz...
TV QLED 4K a meno di 300€? Haier da 50 p...
MKVCinemas, rete pirata da milioni di vi...
DREAME X50 Ultra Complete a soli 899€: i...
Renault spegne Mobilize: stop al quadric...
Il drone DJI Neo scende a 149€ su Amazon...
I riassunti automatici tramite AI sparis...
Netflix, regista condannato per una seri...
iRobot in ristrutturazione controllata, ...
Incredibile ma vero: GPIB, il bus creato...
Commodore contro Commodore: una nuova ba...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian