|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
|
Aiutatemi vi prego!Problemi Audigy e Premiere 6.0!
Mi sono da poco buttato nell'editing video, è da 2 giorni che possiedo una sony TRV-25E. Ho già fatto un po di riprese e importato i mie filmati tramite la porta firewire della mia Soundblaster audigy.Oggi dopo aver fatto un montaggio e aver ovviamente renderizzato il tutto, ho provato a reimportare il tutto sulla videocamera che naturalmente ha il dv-in abilitato. Purtroppo se la cattura avviene benissimo e non ho nessuna perdita di frame, con l'esportazione invece succedono queste cose:
1.non viene registrato praticamente nulla,solo qualche spezzone della mia timeline, come se ci fossero dei problemi da parte della porta firewire dell'Audigy a mandare il flusso dei dati da registrare 2.Il monitor appena avvia l'esportazione rimane nero senza farmi vedere quello che viene trasferito sulla videocamera(è normale che premiere 6 faccia così?) 3.Guardando in gestione periferiche ho visto che alla voce DRIVER dI AQUISIZIONE PRECEDENTI-WDM DRIVER mi dice che i driver sono installati ma non funzionante correttamente! Credo che il problema sia nella porta firewire dell'audigy che funziona ottimamente per importare ma poi nell'esportazione no...! Cosa devo fare??Gradirei molto delle spiegazioni su cosa voglia dire 1\4 FRAME e DROLL....insomma nella finestra prima di avviare l'esportazione,ci siamo capiti!Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano! Non penso di aver sbagliato dei settaggi in premiere, anche se non lo conosco ancora molto bene!Ha...l'ho già aggiornato alla vers 6.01 Il mio pc è così configurato: Windows XP Professional Athlon XP-1800+ motherboard MSI KT3 ultra audigy 20gb quantum ata 66 7200 2mb master primary 60 gb maxtor ata 133 7200 2mb slave primary 256 mb pc2100 geforce 2 ti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.