|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...sta_77112.html
L'AD di Iliad Benedetto Levi risponderà alle domande degli utenti oggi alle 17.45 all'interno della pagina ufficiale della compagnia su Facebook Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
la mia domanda potrebbe essere perchè uno deve essere iscritto ad un social network per farle una domanda !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
E' necessario per sopravvivere? Beh no, sei libero di non averla, ma se vuoi usare il PC senza che ti si scarica beh.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
L'importante è che dia risposte concrete sugli attuali problemi tecnici, visto che sull'offerta c'è poco d'aggiungere...prezzo basso e praticamente tutto compreso, quindi ottima. Ora bisogna puntare ad alzare la qualità dei servizi - e in fretta, visto che anche la concorrenza si è allineata sugli stessi prezzi di Iliad. Ancora dobbiamo vederli all'opera con la loro infrastruttura, è vero, ma problemi come quello di non essere raggiungibili nonostante il telefono sia acceso e correttamente agganciato alla rete, mancata ricezione di sms da alcuni istituiti o ancora il non riuscire ad usufruire della connessione dati in certi paesi all'estero sono inaccettabili...
Ultima modifica di Saturn : 18-07-2018 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Beh un conto sono le cose necessarie, un conto quelle utili, poi ci sono quelle che sarebbero facilmente rimpiazzabili da altre più funzionali e libere, ma non viene fatto perché è di moda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
“I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli. La tv aveva promosso lo scemo del villaggio rispetto al quale lo spettatore si sentiva superiore. Il dramma di Internet è che ha promosso lo scemo del villaggio a portatore di verità“. (Umberto Eco) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
non che ci si possa fare molto, a parte lamentarsi tipo i nonni brontoloni...
nb che lo scrivo da 'nonno' che spesso si morde la lingua |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per la cronaca, sono stato un pò su myspace, al suo tempo, poi visto il tenore che aveva preso già allora, decisi di mollarlo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Probabilmente perchè non è compito dell'AD rispondere alle tue domande. C'è un servizio assistenza apposta. Mi sembra una critica a un plus che danno, più che al servizio in se. Le AMA sono un metodo diffuso per porre domande a persone che normalmente hanno altro da fare per lavoro.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
inoltre così costa meno come infrastruttura
non è strano 'tagliare' i costi di assistenza per poter offrire tariffe più aggressive poi che ci sia chi preferisce parlare al telefono, non è strano nemmeno questo probabilmente, ma come quasi tutti, hanno come target l'utenza 'giovine', altra non stranezza brontbrontbront nb ripeto, mai usato e (credo) mai userò un social |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per questo ho detto che per la generazione attuale facebook è assimiliabile all'acqua, all'aria e alla luce del sole.
Per loro essere su facebook, è la cosa più naturale di questo mondo, alcuni/molti non potrebbero sopravvivere senza. Quando cerco assistenza presso una ditta, azienda, ecc. ecc. da cui mi servo e mi dicono di scrivere sui social, mi incazzo come una vipera pestata, perchè secondo il mio modo di vedere le cose, per usufruire di un servizio di cui ho diritto, non devo essere obbligato ad essere iscritto su un facebook/twitter... Poi vero che è un canale che permette di raggiungere molte persone con costo zero, ma non lo trovo ugualmente corretto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
e prima che esistessero le email cosa diceva chi usava le lettere dattiloscritte o vergate a mano?
si potrebbe fare all'infinito un discorso del genere, e imho esula dal problema social, nel senso che in questo caso è incidentale. non credo neanche sia l'unico caso, e anzi in questo caso potrebbe essere definito un uso non 'imbellum' dei social... fermo restando che resto convinto che in generale siano uno dei problemi maggiori del nostro tempo, a livello sociale. è che a farci le barricate contro non serve a niente, e anzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Anche questo è vero ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
E si è proprio la stessa cosa
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Shitbook non è altro che LA vetrina della vanità su scala globale. Ognuno si sente in qualche modo protagonista del NULLA. Ognuno vuole sentirsi importante, alla spasmodica ricerca di "like" per accrescere magari, quell'esile sicurezza di sè stessi e sentirsi di nuovo "uno diverso in mezzo ai tanti", come se il mondo girasse per causa loro. Il tutto condito da puerili foto e/o pensieri e/o citazioni che non interessano a nessuno, tipo i tizi che fanno le foto dei piatti al ristorante, o quegli altri scoppiati del "buongiorno kaffè" buon pomeriggio buonasera e buonanotte", quelli che fanno ferro e fuoco se non danno il rigore alla squadra, ma poi se ne fregano quando ad esempio c'è da votare governo nazionale-presidente, regionale.sindaco ecc ecc, con le solite gif riciclate settorcidi trilioni di volte,, quelli che cambiano autoscatto al profilo ogni giorno, quelli che vanno ad un matrimonio e pubblicano 999 foto.................ecc ecc ecc si potrebbero fare mille esempi. Ultima modifica di StIwY : 18-07-2018 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
è il diritto di venir ascoltati con attenzione che invece dovresti concedere con parsimonia. è per questo che le parole di Umberto Eco sono tanto ipocrite quanto stupide. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.