Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2018, 09:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ico_76868.html

Tesla ha eliminato un test di qualità nel processo di produzione della Model 3 mentre raggiunge il record delle 5 mila auto prodotte in una settimana. Anche se qualcuno non crede ai proclami di Musk e soci, costringendoli a fornire delle prove

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 09:29   #2
marcram
Senior Member

L'Avatar di marcram

Iscritto dal: Jul 2008
La macchina del fango lavora sempre...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 10:17   #3
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Scommetto che hanno eliminato anche il test di emissioni allo scarico
Old 04-07-2018, 12:31   #4
turcone
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
La macchina del fango lavora sempre...
quando scrivono le news positive su musk e tesla va bene quando le scrivono su aspetti negativi allora è la macchina del fango
ormai pure musk ha i suoi fanboy
turcone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 13:16   #5
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Io so solo che al mio vicino di casa è arrivata la nuova Tesla.
Old 04-07-2018, 13:23   #6
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
S o X? non penso 3
Eh, devo rivederla perché passandomi frontale non ci ho fatto tanto caso. Cmq o S o 3 dalla linea. Nera tristezza ovviamente.
Old 04-07-2018, 18:04   #7
turcone
Senior Member

Quote:
FIXED: puo' leggersi in entrambi I sensi
allora se uno non la pensa come te è un hater oppure una persona è obiettiva/critica ?
dopo queste risposte mi spiego il successo di lega e m5s
aspetta che vado a comprare un fucile per fermare gli immigrati che mi stanno rubando il lavoro dato che sono in ferie
Old 04-07-2018, 18:20   #8
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da turcone Guarda i messaggi
allora se uno non la pensa come te è un hater oppure una persona è obiettiva/critica ?
aspetta che vado a comprare un fucile per fermare gli immigrati che mi stanno rubando il lavoro dato che sono in ferie
E se uno non la pensa come te è un fanboy?

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 18:29   #9
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
poveracci in tesla non sanno piu cosa fare
comunque ieri ha perso circa il 10%
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 19:00   #10
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Forse non hai capito cosa devi spiegarti:
Spiegati, e cerca di capire piuttosto, perchè i partiti non gialloverdi invece di fare mea culpa per aver disatteso il volere della maggioranza degli italiani gli accusano di essere degli ignoranti e non capire nulla.
Bene la stessa condizione di saccenza e superiorità è tua, ma anche a rimanere solo tu nel credere che il giorno è buoi e la notte luminosa sarebbero tutti gli altri a non capire una cippa.
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 21:40   #11
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
io il fucile lo rivolgerei contro i "moralmente superiori",ed eventualmente solo poi contro le "risorse"
Old 04-07-2018, 22:46   #12
Falken72
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2013
Oh...a sti sedicenti democratici non è ancora passato il bruciore di culo visto che sono ovunque a cacare continuamente sentenze! Quelli che ragionano così devono stare davvero mooolto bene!
Falken72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2018, 09:24   #13
turcone
Senior Member

Quote:
mi hai anticipato, infatti a differenza di qualcuno io ho detto si puo' leggere in entrambi i modi, non che il mio e' corretto... potrei continuare dicendo che dopo queste risposte mi spiego come mai i vecchi partiti continuano a ricevere i voti, nonostante per decenni abbiano fatto solo danni
no io ho dato del fanboy percè difende a spada tratta anche quando le critiche sembrano corrette
ho visto che in tanti vogliono comprare dei fucili per le risorse sarebbe il caso di fare un gruppo di acquisto

PS : non sono pdemocratico ma dalla parte opposta però il populismo non mi è mai piacciuto dato che oggi va di moda andare contro gli immigrati però quando non ci sarà più l'accoglienza forzata le migliaia di persone che lavorano per le risorse rimarranno senza un lavoro ( ecco a chi vanno i 35 euro ) la stessa cosa l'ha ribadita il direttore dell'inps ieri
Old 05-07-2018, 14:34   #14
Piedone1113
Senior Member

Quote:

PS : non sono pdemocratico ma dalla parte opposta però il populismo non mi è mai piacciuto dato che oggi va di moda andare contro gli immigrati però quando non ci sarà più l'accoglienza forzata le migliaia di persone che lavorano per le risorse rimarranno senza un lavoro ( ecco a chi vanno i 35 euro ) la stessa cosa l'ha ribadita il direttore dell'inps ieri
Sicuro?
Vallo a spiegare a tutti i magistrati che indagano e iscrivono a registro ogni giorno dirigenti e politici legati al sistema accoglienza.
Poi spendere quei soldi per creare accoglienza invece che prodotti ( ed utili) non fa altro che ridurre il gettito totale per l'inps, e non certo aumentarlo.
Ps investire sul lavoro significa espandere il proprio raggio d'azione ed investire in accoglienza ( che parola ) le risorse sono simili ad un cerino, illuminano il buoi per 5 sec e poi vengono buttati via.
Old 05-07-2018, 15:15   #15
turcone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
Sicuro?
Vallo a spiegare a tutti i magistrati che indagano e iscrivono a registro ogni giorno dirigenti e politici legati al sistema accoglienza.
Poi spendere quei soldi per creare accoglienza invece che prodotti ( ed utili) non fa altro che ridurre il gettito totale per l'inps, e non certo aumentarlo.
Ps investire sul lavoro significa espandere il proprio raggio d'azione ed investire in accoglienza ( che parola ) le risorse sono simili ad un cerino, illuminano il buoi per 5 sec e poi vengono buttati via.
forse non ti è chiaro quello che ho scritto : per gli immigrati stanno lavorando migliaia di italiani e i soldi per pagarli arrivano buona parte dall'europa e sono destinati solo per la gestione degli immigrati quindi non si possono usare per altri motivi
certo come in tutte le cose pubbliche c'è chi ruba il lavoro della magistratura è proprio quello di trovare chi ruba e imbroglia per limitare il livello di disonesta basterebbe essere certi della pena cosa che l'attuale governo non ha nessuna intenzione di sistemare ma fa solo proclami di immagine niente di reale
anche il decreto sul lavoro avrà vita breve dato che salvini ha già detto che verrà modificato e di molto in parlamento
quindi in conclusione dato che so che ognuno ha le sue idee giuste o sbagliate che siano ( le mi giuste le altre sbagliate ) in italia non cambiarà un c@zzo anche se leggendo su facebook ormai il debito pubblico è quasi azzerato però essendoci ancora in giro dei pidini la parità di bilancio è ancora lontana perchè portano sfiga
Old 05-07-2018, 15:26   #16
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
giusto!
risolleviamo l'economia facendoci invadere.

C'è qualcosa di veramente contorto in questa gente
Old 05-07-2018, 16:43   #17
Piedone1113
Senior Member

Quote:
forse non ti è chiaro quello che ho scritto : per gli immigrati stanno lavorando migliaia di italiani e i soldi per pagarli arrivano buona parte dall'europa e sono destinati solo per la gestione degli immigrati quindi non si possono usare per altri motivi
certo come in tutte le cose pubbliche c'è chi ruba il lavoro della magistratura è proprio quello di trovare chi ruba e imbroglia per limitare il livello di disonesta basterebbe essere certi della pena cosa che l'attuale governo non ha nessuna intenzione di sistemare ma fa solo proclami di immagine niente di reale
anche il decreto sul lavoro avrà vita breve dato che salvini ha già detto che verrà modificato e di molto in parlamento
quindi in conclusione dato che so che ognuno ha le sue idee giuste o sbagliate che siano ( le mi giuste le altre sbagliate ) in italia non cambiarà un c@zzo anche se leggendo su facebook ormai il debito pubblico è quasi azzerato però essendoci ancora in giro dei pidini la parità di bilancio è ancora lontana perchè portano sfiga
In Italia non cambierà un caxxo fin quando ci saranno persone che ragionano col cxxo:
Ma tanto sono soldi dell'europa, oppure sono soldi dello stato quasi come se europa e stato creassero soldi dal nulla.
I fondi Europei ed Italiani sono soldi dei cittadini che vengono distratti da altri compiti per essere utilizzati in malo modo.
Svegliatevi perchè fin quando non capite che i soldi pubblici ( italiani o europei, dei quali l'Italia è un pesante contribuente) sono soldi tolti dalle tasche dei cittadini per offrire servizi e infrastrutture atti a creare benessere e lavoro per i cittadini e non soldi portati dagli alieni, fate parte della cerchia di chi non capisce un emerito cxxxo.
Old 05-07-2018, 17:32   #18
turcone
Senior Member

Quote:
In Italia non cambierà un caxxo fin quando ci saranno persone che ragionano col cxxo:
Ma tanto sono soldi dell'europa, oppure sono soldi dello stato quasi come se europa e stato creassero soldi dal nulla.
I fondi Europei ed Italiani sono soldi dei cittadini che vengono distratti da altri compiti per essere utilizzati in malo modo.
Svegliatevi perchè fin quando non capite che i soldi pubblici ( italiani o europei, dei quali l'Italia è un pesante contribuente) sono soldi tolti dalle tasche dei cittadini per offrire servizi e infrastrutture atti a creare benessere e lavoro per i cittadini e non soldi portati dagli alieni, fate parte della cerchia di chi non capisce un emerito cxxxo.
mi sa che non capisci come va il mondo
per reggere ci siamo uniti come stati e abbiamo creato la comunità europea questa ha una gestione burocratica proprio per impedire l'accentramento di potere e crescita economica dei membri e tramite finanziamenti spinge quelle regioni che hanno difficoltà economiche però rimanendo dentro i paletti del wto per farti un esempio semplice tutta l'agricoltura italiana dipende dagli aiuti
con l'unione abbiamo anche sancito dei diritti universali che però non si limitano ai membri della sola europa ma a tutte le persone del mondo e grazie a questo abbiamo cominciato a pensare al clima come un problema planetario non più locale
come conseguenza di questo abbiamo l'obbligo legale di accogliere i profughi e chi rispetta i requisiti ha pure diritto a stare in europa a tempo indeterminato mentre gli altri possono essere rispediti a casa
da qua in poi nascono i problemi : chi gestisce gli arrivi ? chi li seleziona ? dove rimangono i profughi nel processo di selezione ?
per questo l'europa ha elargito soldi all'italia per la gestione dei profughi
PS : l'europa investe tantissimo ti basta vedere i progetti quadro per farti un'idea si va dall'agricoltura all'avionica
PPS : chi parla di invasione mi sa che non sa cosa sia la matematica ma capisce solo la demagogia :P
Old 05-07-2018, 18:02   #19
Piedone1113
Senior Member

Quote:
mi sa che non capisci come va il mondo
per reggere ci siamo uniti come stati e abbiamo creato la comunità europea questa ha una gestione burocratica proprio per impedire l'accentramento di potere e crescita economica dei membri e tramite finanziamenti spinge quelle regioni che hanno difficoltà economiche però rimanendo dentro i paletti del wto per farti un esempio semplice tutta l'agricoltura italiana dipende dagli aiuti
con l'unione abbiamo anche sancito dei diritti universali che però non si limitano ai membri della sola europa ma a tutte le persone del mondo e grazie a questo abbiamo cominciato a pensare al clima come un problema planetario non più locale
come conseguenza di questo abbiamo l'obbligo legale di accogliere i profughi e chi rispetta i requisiti ha pure diritto a stare in europa a tempo indeterminato mentre gli altri possono essere rispediti a casa
da qua in poi nascono i problemi : chi gestisce gli arrivi ? chi li seleziona ? dove rimangono i profughi nel processo di selezione ?
per questo l'europa ha elargito soldi all'italia per la gestione dei profughi
PS : l'europa investe tantissimo ti basta vedere i progetti quadro per farti un'idea si va dall'agricoltura all'avionica
PPS : chi parla di invasione mi sa che non sa cosa sia la matematica ma capisce solo la demagogia :P
Il bue che da del cornuto all'asino.
Per correttezza ( tua e non certo mia) tra profughi e migranti c'è la stessa differenza che corre tra l'oceano Pacifico e una brocca d'acqua.

Per il resto vedo che hai imparato bene quello che ti hanno propinato i media per lungo tempo, ma continui a dimostrare che non capisci un cxxxo di quello che stai parlando.
Ma essendo un democratico reale e non politico ti ho ascoltato cercando in rete di tutte le meravigliose cose che l'ue fa per l'agricoltura italiana, ma ho trovato soltando la ventennale ( terreni seminativi da mettere al riposo per 20 anni che hanno ucciso letteralmente la cerealicola italiana), le sementi certificate, le norme igienico sanitarie che di colpo hanno fatto diventare lavorazioni alimentari di prodotti tipici fuorilegge ( continuano a provarci anche con i forni a legna per la pizza), il parmisan, il barolo/chianti/brunello in polvere ecc.
Potrei continuare per ore ad elencarti i danni europei al settore agricolo italiano, ma tu continueresti a elencarmi le caramelle dei finanziamenti per addolcire le supposte che ci becchiamo, e poi sono io che non sa come va il mondo.
Ma mi faccia il piacere (cit.)
Old 06-07-2018, 09:11   #20
turcone
Senior Member

Quote:
Il bue che da del cornuto all'asino.
Per correttezza ( tua e non certo mia) tra profughi e migranti c'è la stessa differenza che corre tra l'oceano Pacifico e una brocca d'acqua.

Per il resto vedo che hai imparato bene quello che ti hanno propinato i media per lungo tempo, ma continui a dimostrare che non capisci un cxxxo di quello che stai parlando.
Ma essendo un democratico reale e non politico ti ho ascoltato cercando in rete di tutte le meravigliose cose che l'ue fa per l'agricoltura italiana, ma ho trovato soltando la ventennale ( terreni seminativi da mettere al riposo per 20 anni che hanno ucciso letteralmente la cerealicola italiana), le sementi certificate, le norme igienico sanitarie che di colpo hanno fatto diventare lavorazioni alimentari di prodotti tipici fuorilegge ( continuano a provarci anche con i forni a legna per la pizza), il parmisan, il barolo/chianti/brunello in polvere ecc.
Potrei continuare per ore ad elencarti i danni europei al settore agricolo italiano, ma tu continueresti a elencarmi le caramelle dei finanziamenti per addolcire le supposte che ci becchiamo, e poi sono io che non sa come va il mondo.
Ma mi faccia il piacere (cit.)
non l'ho imparato dai media ma dall'uni dato che ho fatto più di un esame sull'unione europea :P
mi sa che non conosci l'agricoltura italiana perchè alla fine degli anni 80 era in totale fallimento nord centro e sud italia dopo con l'unione e grazie ai fondi/bonus si è risollevata però ha introdotto dei controlli e limitazioni
io sono veneto e spero che tra i danni tu non inserisca le multe sulla produzione di latte dei veneti percchè quelle multe sono giustissime e sono del fatto che devono pagarle la motivazione è un pò lunga da scrivere però la posso riassumere in poche parole : vendita in nero del latte
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian