|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/te...nto_76752.html
Il client di messaggistica tra i più famosi al mondo sta avendo qualche importante problematica di funzionamento. In Italia, ma anche in altri paesi, sembra che i server del sistema non funzionino correttamente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
quoto yramrag, basta con sti clickbait, vi meritate adblock per una settimana.
Se lo facessero tutti ad ogni clickbait vediamo se la smettete ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Semi-OT: pochi giorni fa ho notato che visualizzando il forum da cellofono (Android, Chrome) alcune parole diventavano dei link (a pubblicità) di colore verde (e la dimensione del font diminuiva parecchio).
Disattivando Javascript per il singolo sito tutto è tornato alla normalità... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Di una antipatia tremenda, partono click a vanvera sui maledetti link verdi che non appaiono neanche subito ma a sorpresa. Comunque a me telegram va. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi è solo sembrato strano che fosse comparsa improvvisamente sul cellofono. Per tornare OT: anche a me telegram va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ormai la cosa migliore è leggere il sito da rss. Almeno ti eviti perdite di tempo.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
nel primo pomeriggio non funzionava,
proponeva solo l'avviso "mi connetto" senza riuscirci |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mi chiedo dove siano finiti tutti i fanboy di telegram che commentano stile "telegramperfettowhazzappupu" tutte le news relative a WhatsApp...
Stranamente non li ho visti nemmeno commentare la notizia sul malware diffuso su telegram... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
aaah....
ecco cosa stava succedendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
@drBat
Sinceramente trovo Telegram varie spanne sopra WA.
I down al server, per quanto son stati rari in questi anni, non bastano di certo a minare la qualità. Voglio dire, se per 1.5h Telegram non va, si vive ugualmente. (Idem WA, chiaramente). Per quanto riguarda il malware, il mezzo non è responsabile di ciò che la gente invia. Se sei (non tu in senso letterale) così stupido da aprire link idioti o scaricare app altrettanto idiote dal primo link che ti passano o store hackerzwarezfree, la colpa non è di Telegram (Di nuovo, come non è di WA). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sono allo stadio delle app di chat, raggiungili lì, potrete scambiarvi urla da ultrà e lasciare in pace chi è maturo.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
A proposito di telegram...
drBat
Con telegram posso: 1. Iscrivermi ai siti per commentare, con una email fittizia @fakemailbot 2. Ricevere le news dai miei siti preferiti @ifttt @thefeedreaderbot 3. Leggere i siti evitando lo spam @chotamreaderbot 4. Scaricare i film, serie tv, anime, manga, cartoon, musica 5. Il numero di telefono nei gruppi non é visibile. E posso decidere se poter essere aggiunto o no 6. É ottimo come cloud, dato che non c'è limite di spazio. Basta che il file singolo non sia più di 1.5GB 7. La cosa più importante, anche se non capisco perché non importa a nessuno: Difende la privacy degli utenti Chi ha provato telegram é più che normale che veda whatsapp ferma all'età della pietra. Purtroppo molti hanno whatsapp, facebook, instagram... Ed essendo abituati ai servizi scadenti, telegram appare troppo complicato. Usato solo dai terroristi e dai pedo. Vuoi parlare dei malware su telegram? Ricordami un attimo tutti iquelli presenti su WhatsApp. Sono talmente tanti che non me li ricordo tutti. Ecco una immagine riassuntiva delle possibilità di telegram, caricata su imgur direttamente da telegram https://i.imgur.com/VkUcX8W.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Che telegram sia superiore a WhatsApp è indubbio. Però sappiamo benissimo qual'è il più diffuso... Per quanto riguarda le pubblicità invasive dal cellulare, vi dico solo. Yandex, Ad Guard e Blocada, (cercate su Google) e vivrete tranquilli 😉
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
telegram è andato giù perchè la persona che hosta uno dei mirror europei, facendo delle prove su un cryptolocker scritto in c#, ha per sbaglio crittato
un percorso di rete SAMBA che puntava al filesystem di tale mirror.. quindi errore umano, ci sta tutto (per rispondere ai fanboy dei prodotti scadenti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Non ho mai capito cosa ci sia di male, al di là di motivazioni "religiose", cosa ci sia di male ad avere sia whatsapp sia telegram installati entrambi.
Io uso whatsapp per la gente che lo usa, ed uso telegram per la sua gestione dei gruppi, nessun problema e prendo il meglio da entrambe le piattaforme ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.