|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...lue_76527.html
Siamo entusiasti di offrire più scelta ai giocatori", ha dichiarato Ujesh Desai, vicepresidente e direttore generale di Logitech G "Con tre diverse opzioni di interruttore meccanico ora sulle nostre tastiere Logitech G512 e G513, i giocatori possono scegliere il profilo di commutazione e l'esperienza che desiderano Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ok quindi è confermato che i gx blue altro non sono che un clone (legittimo) degli mx blue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si è vero, ma d'altra parte col brevetto scaduto costa zero in sviluppo
cmq mi riferivo alla descrizione dei gx come proprietari, ma salvo specifiche non indicate, non lo sarebbero (e un pò mi stupirebbe per un produttore che non sia un 'cantinaro' orientale, senza offesa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Probabile siano la miglior copia mai fatta dei cherry blue, anche perché gli altri sono tutti cinesoni puzzoni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ho capito se era ironia o no, ad ogni modo ultimamente si stanno vedendo (e sempre dall'oriente, volenti o nolenti...) anche switch diversi dal solito brodo. ad es l'azienda più grossa è la kailhua (se ho scritto bene) e la versione click-bar dei loro switch è degna di notevole nota, anche come resa rispetto agli mx, originali o cloni che dir si voglia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
che brutta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perugia
|
costa troppo per quello che offre
c'è di meglio nel mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
oppure, a quel punto, ma il costo sale, una model f-at, che per il fatto che aveva dei sensori capacitivi aggiuntivi, si può trasformare in layout tenkeyless 'moderno', tipicamente usa-ansi ma non ricordo se anche altri erano compatibili. c'è o c'era anche un sito che le vendeva anche già moddate, ma vabbè, roba per fanatici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.