|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[Policy - W10] Stand-bye non funzionante
Buongiorno,
non so se questa è la sezione giusta...ma ho serie difficolta con le policy in W10. Ho la necessità che dei specifici computer non vadano mai in stand-bye e per tanto non richiedano la password di login( sono computer in dominio ovviamente). Sono dei computer di Monitoring per tanto devono restare accesi, senza bloccarsi mai. Su w7 avevo creato una policy che faceva ciò. Con W10, oltre a non funzionare questa policy non riesco in alcun modo a crearne una che non faccia andare in schermata di login il monitor. Mi sta salendo il crimine... ![]() ![]() ![]() Ho creato due policies, una a livello computer ed una a livello utente: User Configuration (Enabled)hide Preferenceshide Control Panel Settingshide Power Optionshide Power Plan (At least Windows 7) (Name: Balanced)hide Power Plan (Windows Vista and later) (Order: 1)hide Propertieshide Action Update Make this the active Power Plan: Enabled Name Balanced When computer is: Plugged in Running on batteries Require a password on wakeup: No Yes Turn off hard disk after: After 30 minutes After 10 minutes Sleep after: Never Never Allow hybrid sleep: Off Off Hibernate after: Never After 30 minutes Lid close action: Do nothing Do nothing Power button action: Hibernate Hibernate Start menu power button: Shutdown Shutdown Link State Power Management: Off Moderate power savings Minimum processor state: After 50 minutes After 5 minutes Maximum processor state: After 100 minutes After 100 minutes Turn off display after: Never Never Adaptive display: Off Off Critical battery action: Do nothing Hibernate Low battery level: After 10 minutes After 10 minutes Critical battery level: After 5 minutes After 5 minutes Low battery notification: Off On Low battery action: Do nothing Do nothing Commonhide OptionsStop processing items on this extension if an error occurs on this item No Run in logged-on user's security context (user policy option) No Remove this item when it is no longer applied No Apply once and do not reapply Computer Configuration (Enabled)hide Preferenceshide Control Panel Settingshide Power Optionshide Power Plan (At least Windows 7) (Name: Balanced)hide Power Plan (Windows Vista and later) (Order: 1)hide Propertieshide Action Update Make this the active Power Plan: Enabled Name Balanced When computer is: Plugged in Running on batteries Require a password on wakeup: No Yes Turn off hard disk after: After 30 minutes After 10 minutes Sleep after: Never Never Allow hybrid sleep: Off Off Hibernate after: Never After 30 minutes Lid close action: Do nothing Do nothing Power button action: Shutdown Shutdown Start menu power button: Shutdown Shutdown Link State Power Management: Off Moderate power savings Minimum processor state: After 50 minutes After 5 minutes Maximum processor state: After 100 minutes After 100 minutes Turn off display after: Never Never Adaptive display: Off Off Critical battery action: Do nothing Hibernate Low battery level: After 10 minutes After 10 minutes Critical battery level: After 5 minutes After 5 minutes Low battery notification: Off On Low battery action: Do nothing Do nothing Commonhide OptionsStop processing items on this extension if an error occurs on this item No Remove this item when it is no longer applied No Apply once and do not reapply No Cosi con questi settaggi non funziona. Ho aggiunto anche questa policy Policy Setting Comment Enable screen saver Disabled Force specific screen saver Disabled Password protect the screen saver Disabled Prevent changing color scheme Enabled Prevent changing desktop icons Enabled Prevent changing mouse pointers Enabled Prevent changing screen saver Enabled Prevent changing sounds Enabled Prevent changing theme Enabled Prevent changing visual style for windows and buttons Enabled Screen saver timeout Disabled Ma anche qui... niente da fare...potreste darmi qualche dritta...non so piu che pesci prendere...anche cercando in internet non trovo nulla di nuovo o qualche idea che possa risolvere il mio problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, in Pannello di controllo - Opzioni risparmio energia - Modifica impostazioni combinazione o (a sinistra) Modifica impostazioni di sospensione del computer
alle due voci che appaiono, è stato messo > Mai ? In più vai alla voce > Cambia impostazioni avanzate risparmio energia guarda alle voci Sospensione e Schermo .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 11-05-2018 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
I miei dubbi sono i seguenti...e sono a Monte...
Ho messo il computer in una OU di test, dove non gli faccio ereditare nessuna policy. Non riesco ad impostare il timeout dello screensaver sopra i 15 minuti. Al di sotto si, al di sopra no. Nonostamente metta nessuna password all'attivazione dello screen, il computer va cmq in Lock e chiede l'utenza di dominio. Ci sono dei comportamenti di W10 che non mi tornano. Non hanno alcun senso logico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Scusa, ma non vedo nessuna immagine...
Comunque sembrerebbe che... esiste una nuova policy per disabilitare proprio il lock screen...https://www.windowscentral.com/how-d...10-lock-screen Ma non mi sembra funzionare.... io veramente non capisco perche debbano piastricciare cosi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In effetti l' immagine non si vede anche se l' immagine c'è, ho provato anch' io più browser........
![]() Puoi vederla cosi > http://www.imagebam.com/image/0841f4857568374 O cosi > click sull' immagine per ingrandirla e una volta ingrandita, altro click per ingrandirla ancora di più ![]() Spero che Phoenix2005 non se la prenda ![]() ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 14-05-2018 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=29669 Quote:
Che browser usi Phoenix2005 ? Sia da link che ti ho postato, dove c'è il link dell' Organizzazione ![]() ![]() Immagini che ho sempre postato con Postimage . Perchè non le posti tramite Postimage ? Tanto le posti grandi, non piccole (Postimage - "Anteprima per forum"), che poi si clicca sulle immagini piccole e si ingrandiscono, quindi una volta caricate, selezioni la voce in Postimage > "Collegamento diretto per forum" . Sempre se vuoi ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 14-05-2018 alle 17:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ecco perchè, allora...in più di un post qui nel forum non riuscivo a vedere le varie immagini postate da altri utenti......perchè c'è la schermatura . Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
Il motivo non è TOR Anche io vedevo immagini postate da me (caricate su Google Foto ) senza che gli altri le vedevano E uso Windows 10 e Chrome come Browser ![]() https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2854797 Ho poi risolto usando https://postimages.org/it/ anzichè Google foto (come suggerito da tallines ) Ultima modifica di Giorgio09 : 07-06-2018 alle 15:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.