|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ati_76381.html
Electronic Arts ammette errore nella pubblicazione dei requisiti hardware di Battlefield V: erano 'placeholder' Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mi fa abbastanza ridere come cosa. Requisiti sbagliati.. mi chiedo quali mirabolanti cambiamenti vedremo.
Come al soito ci piazzeranno una CPU "politically correct" quando sappiamo benissimo che andrà alla grandissima anche con un intel 2xxx. Al massimo rivedranno le GPU. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ancora con sta guerra mondiale ne ho fin sopra i capelli basta guardare al passato fate un battlefield alla black ops 3 con veicoli futuristici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Dillo a tutti i dislike di cod infinite.
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Nonostante il gioco fosse ,secondo me, molto be fatto e con dinamiche interessanti (vedi scontri fra titan) fu un "flop" proprio per l'ambientazione futuristica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Il futuristico è stato bocciato già più volte in passato.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Volendo si potrebbe provare una via di mezzo e ambientarlo nel presente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Quote:
Ora il mercato è pronto, ormai anche il "futuristico" è sdoganato, riproponetelo con le stesse dinamiche di allora (non quelle dei recenti BF, che assomigliano più a dei cod tipo respawn-gira a caso in mappa-spara-muori) e farete il vero botto. Questo V sarà il primo BF che non acquisterò (Hardline non lo considero Battlefield) a causa delle mostruosità fatte dopo Battlefield 3
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
Mah alla fine prenderò anche questo la saga Battlefield rimane sempre la migliore rispetto la concorenza anche se non esente da BUG !
Ambientazioni futuristiche... naaaa e sono un appassionato di shi-fi, i tanti criticati BF3 e 4 li trovo come ambientazione decisamente i migliori.... le mappe enormi e dettagliate, la possibilità di guidare i mezzi, la distruttibilità, insomma contento di spendere quei soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Erano i tempi in cui il netcode funzionava e potevi anche giocare in lan. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Battlefield 3 e 4?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.