Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2018, 10:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ime_76348.html

Amazon annuncia a sorpresa il nuovo servizio di streaming musicale, ripreso da Music Unlimited, proponendolo però agli utenti che pagano già l'abbonamento Prime. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 10:27   #2
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Furbata notevole. Non cè che dire.

Alla fine un utente amazon che ha già prime (che è comodo) si trova ad avere già incluso anche un equivalente di netflix (si ok, più piccolo) ed un equivalente di spotify.

Credo che molti saranno invogliati a mantenere un abbonamento prime con queste condizioni.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 10:33   #3
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
equivalente a spotify dove?
40h limite massimo di riproduzione al mese, se lo usi in ufficio le finisco in una settimana... e 2 milioni di brani contro i 50 e più che offre spotify

diciamo che è una discreta base per quegli utenti che non lo usano granché, ma non mi sembra che questa soluzione sia sostitutiva a spotify, tant'è che c'è anche music unlimited che costa 10€ al mese...
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 10:59   #4
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
L'ho postato stamane nella vecchia discussione sull'aumento.
Pensavo fossero i due servizi Unlimited (ed avrebbero avuto senso) invece no, si tratta di due contentini. I libri sono quasi tutta roba da pochissimo, e 40 ore vanno giusto bene da usare ogni tanto sul cell, dove nella versione free di Deezer non funziona la scelta dei brani.
Pensavo meglio, cosi rimane abbastanza inutile.
Old 06-06-2018, 11:02   #5
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Va bè, al momento ogni aggiunta è comunque gradita... poi quando il prossimo anno scatterà effettivamente l'aumento tirerò le somme

non ho comunque capito se posso crearmi la mia playlist o se sono incluse solo quelle da loro proposte che so già rispecchieranno ben poco i miei gusti.

Fino all'anno scorso usavo play music, ma alla fine ho visto che del mega catalogo me ne faccio poco e che sono anora legato all'idea dell'album e non della playlist... quindi meglio se con quei soldi mi prendo ogni tanto l'album che mi interessa, ed comodo ad esempio il servizio autorip su Amazon così me li ritrovo automaticamnete anche pronti per lo streaming senza doverlo fare io
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 11:06   #6
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
L'ho postato stamane nella vecchia discussione sull'aumento.
Pensavo fossero i due servizi Unlimited (ed avrebbero avuto senso) invece no, si tratta di due contentini. I libri sono quasi tutta roba da pochissimo, e 40 ore vanno giusto bene da usare ogni tanto sul cell, dove nella versione free di Deezer non funziona la scelta dei brani.
Pensavo meglio, cosi rimane abbastanza inutile.
per i due servizi unlimited mi sa che il prezzo sarebbe dovuto aumentare di nuovo e di parecchio... caso mai poterbbero aumentare la convenienza di abbonarsi per chi è prime (per la musica ad esempio già costa meno attraverso l'annuale riservato solo ai prime)
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 11:12   #7
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
40h limite massimo di riproduzione al mese, se lo usi in ufficio le finisco in una settimana... e 2 milioni di brani contro i 50 e più che offre spotify

diciamo che è una discreta base per quegli utenti che non lo usano granché, ma non mi sembra che questa soluzione sia sostitutiva a spotify, tant'è che c'è anche music unlimited che costa 10€ al mese...
vero, però su smartphone va benissimo
Spotify free su telefono è un po' più limitato e allora puoi andare di Amazon music, c'è meno roba ma non paghi altri canoni mensili
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 11:13   #8
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Non dimentichiamoci che il Prime US (che credo includa i "veri" unlimited, tra cui anche Audible) ne costa 120 di dollari, non 40.
Old 06-06-2018, 11:14   #9
Arioch
Senior Member

L'Avatar di Arioch

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
Non avevo letto delle 40 ore al mese, pensavo la limitazione fosse solo sul catalogo...
Arioch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 11:24   #10
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi

Questo mi era scappato.
Allora è un po' limitante.

Comunque buono da tenere sui dispositivi mobile.
Speriamo lo migliorino in futuro.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 11:50   #11
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Questo mi era scappato.
Allora è un po' limitante.

Comunque buono da tenere sui dispositivi mobile.
Speriamo lo migliorino in futuro.
anche il catalogo è limitato, sto provando a vedere artisti che conosco e manca roba... magari di certe canzoni hanno il remix che è finito in una particolare raccolta e quella te la danno tutta, ma la versione album niente da fare

ben lontano da sostituire Spotify o AM, ma come dicevo su cellulare ci può stare, vedi cosa c'è che ti piace (io parecchio ho già trovato) e ti accontenti di quello dato che è "gratis"

dubito che influenzerà la mia scelta sul rinnovo di Prime comunque
finché rimango abbonato lo uso poi si vedrà
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 11:57   #12
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Da utente Prime, non posso che essere soddisfatto. Secondo me il prezzo del servizio e' piu' che giustificato da quello che propone.

Tuttavia penso, nella mia ignoranza, che potrebbe anche essere un'arma a doppio taglio.

Se uno e' interessato a tutti i servizi, il prezzo e' ragionevole, ma se uno non lo e', ad esempio perche' ha Netflix e spotify, potrebbe non voler pagare per un servizio, diciamo duplicato. Dato il numero di utenti di questi ultimi due servizi, non mi pare poco probabile che un utente Prime non abbia almeno sottoscritto un altro servizio, quindi potrebbe essere meno propenso a pagare un di piu'..
Old 06-06-2018, 11:58   #13
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
anche il catalogo è limitato, sto provando a vedere artisti che conosco e manca roba... magari di certe canzoni hanno il remix che è finito in una particolare raccolta e quella te la danno tutta, ma la versione album niente da fare

ben lontano da sostituire Spotify o AM, ma come dicevo su cellulare ci può stare, vedi cosa c'è che ti piace (io parecchio ho già trovato) e ti accontenti di quello dato che è "gratis"

dubito che influenzerà la mia scelta sul rinnovo di Prime comunque
finché rimango abbonato lo uso poi si vedrà
Già.... Inoltre non ci sono gli album interi degli artisti, ma singoli brani... Insomma mi sembra un servizio abbastanza raffazzonato per dare un " contentino " dopo la stangata e poi anche come specchietto per le allodole per i servizi unlimited.

Amazon non " regala " proprio nulla!!!
Old 06-06-2018, 12:10   #14
macker1
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Se è come prime reading allora è quasi tutta spazzatura.
macker1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 13:36   #15
Shertes
Member

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Già.... Inoltre non ci sono gli album interi degli artisti, ma singoli brani... Insomma mi sembra un servizio abbastanza raffazzonato per dare un " contentino " dopo la stangata e poi anche come specchietto per le allodole per i servizi unlimited.

Amazon non " regala " proprio nulla!!!
LOL a me ha regalato un ECHO
Shertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 13:47   #16
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da macker1 Guarda i messaggi
Se è come prime reading allora è quasi tutta spazzatura.
esatto,

in pratica rendono disponibili quei libri e quei brani musicali che nessuno compra e che a nessuno verrebbe mai in mente di comprare.

e ti mettono in prima pagina, in bella vista, giusto un paio di "bestsellers", tanto per darti l'impressione che ci sia anche qualcosa di buono tra i titoli inclusi.

ero contento dell'attivazione del "prime reading" fino a che non ho iniziato a sfogliarne il catalogo

chiuso e dimenticato, e penso che farà la stessa fine anche il prime music. Se volete accesso alla roba buona dovete pagare l'abbonamento per gli "unlimited".
Old 06-06-2018, 15:37   #17
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
esatto,

in pratica rendono disponibili quei libri e quei brani musicali che nessuno compra e che a nessuno verrebbe mai in mente di comprare.

e ti mettono in prima pagina, in bella vista, giusto un paio di "bestsellers", tanto per darti l'impressione che ci sia anche qualcosa di buono tra i titoli inclusi.

ero contento dell'attivazione del "prime reading" fino a che non ho iniziato a sfogliarne il catalogo

chiuso e dimenticato, e penso che farà la stessa fine anche il prime music. Se volete accesso alla roba buona dovete pagare l'abbonamento per gli "unlimited".
per prime reading aggiungo che di molte saghe hanno messo solo il primo libro, quindi giusto per l'assaggio, poi o paghi o paghi
comunque 40h mensili sono veramente poche, cioè sono 2 ore al giorno contando che in media ci sono 20 giorni lavorativi al mese
Old 06-06-2018, 16:12   #18
VITRIOL
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Shertes Guarda i messaggi
LOL a me ha regalato un ECHO
Anche io sto facendo da beta tester alla versione italiana. Se ti hanno inviato l'Echo hai anche un abbonamento gratuito ad Amazon Unlimited per tutta la durata del programma di test.
VITRIOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2018, 16:27   #19
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Da utente Prime, non posso che essere soddisfatto. Secondo me il prezzo del servizio e' piu' che giustificato da quello che propone.

Tuttavia penso, nella mia ignoranza, che potrebbe anche essere un'arma a doppio taglio.

Se uno e' interessato a tutti i servizi, il prezzo e' ragionevole, ma se uno non lo e', ad esempio perche' ha Netflix e spotify, potrebbe non voler pagare per un servizio, diciamo duplicato. Dato il numero di utenti di questi ultimi due servizi, non mi pare poco probabile che un utente Prime non abbia almeno sottoscritto un altro servizio, quindi potrebbe essere meno propenso a pagare un di piu'..
Esatto, questo è proprio il mio caso. Sono stato abbonato per anni a Prime quando offriva solo un risparmio sulle spese di spedizione, ma ora che hanno alzato il prezzo per aggiungere tutta questa fuffa lo cancellerò. Non ne vale la pena.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
SpaceX Starship potrebbe aver contribuit...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian