|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...iba_76115.html
Con un nuovo aggiornamento cumulativo Microsoft ha risolto i problemi di Windows 10 April 2018 Update con gli SSD di Intel e Toshiba Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ahhh........perchè avevano problemi anche i Toshiba ?........
Installato senza problemi, la versione 17134.81, anche se non ho ne ssd Intel, ne Toshiba .
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
i seguenti aggiornamenti non sono stati installati: KB4100403
ho provato ad installarlo ma alla fine mi dice che i seguenti aggiornamenti non sono stati installati: KB4100403 perche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
comunque per essere eleganti hanno scassat-o-cazz con sti aggiornamenti cumulativi scaramantici a sorpresa
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
In effetti con gli updates di Gennaio ho notato dei problemi sul PC di un amico (andava in freezing ogni pochi minuti) dovuti al firmware non aggiornato dell`SSD marca Samsung.
Dopo una inutile reinstallazione completa pensai di provare a controllare il firmware dell`SSD con l`apposito tool Samsung, ci speravo ma ci credevo poco e infine invece era proprio il firmware la causa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
io pur avendo un Nvme Toshiba non ho avuto problemi ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma c'è modo di gestire in qualche maniera gli aggiornamenti? Ogni volta che accendo il PC c'è qualcosa da scaricare...
![]() Forse devo disabilitarli e lanciarli io a mano ogni tot, o usare la pianificazione... Per ché in effetti il mio computer è più il tempo che passa ad aggiornarsi che a fare il suo lavoro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Io per risolvere ogni problema di aggiornamenti, ogni tot, ad esempio apro il portatile e gli faccio cercare gli aggiornamrnti, in modo da evitare alla fine di una presentazione "installazione aggiornamenti in corso"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
Con W10 home è solo tutto automatico, con il professional puoi decidere.
Comunque...sgratt...sgratt... A me gli aggiornamenti sono filati sempre lisci come l'olio! ...e anche veloci! Sarò stato fortunato con l'abbinamento della piastra madre! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Su un Acer Swift 3 con Intel 760p, mi aveva bloccato l'aggiornamento.
Oggi riprovo e vediamo che succede.
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Laptop di casa totalmente bloccato dopo il tentativo di aggiornamento del 22/5/18 di Windows 10 che, non so perche', non è andato a buon fine come molti altri utenti. Chi ci ripaga di tutto il tempo perso per il ripristino del Sistema Operativo e dei nostri applicativi, per non parlare dei dati eventualmente persi, dato che non faccio il backup dei dati ogni sera... ? Oltre a questo ho il seg. problema: il mio PC è un refurbished che mi è stato venduto con win10, ma che il costruttore HP non supporta per quel modello. Che faccio? Perdo altro tempo per cercare di rimettere a posto con quello che trovo in rete o faccio un downgrade a Win 7? Vorrei dire a quei bravi nerds che hanno provocato tutto questo: ci sono anche altre cose da fare nella vita che ripristinare i danni che fate, tipo leggere libri, crescere figli, frequentare una palestra e degli amici e i vostri errorri sono incompatibili con tutto questo - Andate a zappare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io ho tre portatili hp che sono nati con xp vista, quindi nemmeno 7 e supportato e tutti e tre sono perfettamente funzionanti ed aggiornati, vai da chi ti ha venduto il refurbished e chiedi info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ad ogni modo pensa che persino dottori, chirurghi, piloti, poliziotti e in genere qualunque altra categoria sbagliano mandando, purtroppo, persino la gente al campo santo. Che vuoi farci ? L'uomo è imperfetto così come le sue creazioni !
Ultima modifica di Saturn : 25-05-2018 alle 11:13. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
concordo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
@nicovon
Ho avuto lo stesso problema.
Cancellato il contenuto della cartalla SoftwareDistribution\Download un giro di CCleaner Reboot Ritentato e tutto ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
![]()
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
niente da fare, se un aggiornamento pianta un sistema operativo che fino a prima funzionava benissimo o introduce errori gravi c'è sempre qualcuno che arriva a scrivere a me funziona tutto è colpa vostra e dei programmi che avete installato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Se l'aggiornamento li pianta tutti, hai ragione...
Se ne pianta solo una minima parte, no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Se i problemi impattano solo una parte e per giunta sempre gli stessi .... Di cui la maggior parte manco sa fare un minimo di analisi del problema sul proprio terminale. Ultima modifica di nickname88 : 25-05-2018 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.