|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Gestione siti e web marketing: qual è il portatile giusto?
Salve a tutti,
sto muovendo i primi passi nel web marketing e mi servirebbe un nuovo portatile adatto alla mia attività. Ho sempre avuto solo PC desktop di fascia alta e quindi sono abituato alla fluidità e alla reattività dei programmi, in ogni condizione. Di conseguenza trovo frustrante quando i portatili vanno in throttling e si impallano: per questo per me è importante trovare un portatile affidabile e con un ottimo sistema di raffreddamento. Queste le mie esigenze:
Grazie per il vostro tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Il Dell XPS 15 potrebbe essere una buona soluzione? Non capisco se sia meglio aspettare l’uscita del refresh con le nuove CPU Intel oppure approfittare degli sconti per prendere il modello 2017. Cosa ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
il 9560 avendo una cpu hq, un buon display può essere valido per quelle applicazioni. nei giochi sotto stress il sistema di dissipazione soffre un po ma col tuo tipo di uso non ci sarebbero problemi imho
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
E valutare invece i nuovi Dell Precision? Forse sono più adatti all’ambito lavorativo. O sono anche troppo per quello che serve a me? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a quale precision stavi pensando nello specifico?
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Dell XPS il nuovo modello
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quelle sono delle workstation e sono macchine di qualità superiore agli xps e con una signora assistenza. non credo che una gpu quadro ti serva comunque ma se non sbaglio sulle vecchie 7520 c'era anche la variante senza dgpu
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.