|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...g21_75228.html
Case dal design tagliente con dimensioni che si attestano in 12,99x37,24 cm per 36,61 cm di altezza, con un peso dell'intero sistema che pari a 8,3 kg, originale soluzione quella scelta per le pareti laterali, dotate di fissaggio magnetico, facilmente apribili al fine di aumentare ed ottimizzare il flusso d'aria durante le sessioni di gioco più impegnative Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
bello e probabilmente impossibile da comprare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mamma mia quanto è brutto. Se si vuol fare un pc potente e compatto stile console penso che il Raven Z di silverstone sia imbattibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io i Raven Z li trovo tutti orrendi...forse si salva l' RVX01
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Ma hanno paura a fare della roba che non sia un cazzotto in un occhio a vedersi?
Parlare di overdesign risulta anche restrittivo in questo caso. "Originale soluzione quella scelta per le pareti laterali, dotate di fissaggio magnetico, facilmente apribili al fine di aumentare ed ottimizzare il flusso d'aria durante le sessioni di gioco più impegnative" Traduzione: "Avendo guardato esclusivamente al lato estetico ci siamo dimenticati di prendere in considerazione la parte termica, così se scalda troppo, apritelo." |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
"Case dal design tagliente con dimensioni che si attestano in 12,99x37,24 mm per 36,61 mm di altezza,"
Beh, decisamente piccolo se siamo a 1,3CMx4CM alto 4CM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.