|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...deo_75186.html
Sempre più vicina la presentazione della nuova generazione della Mi Band di Xiaomi. In rete sono apparse alcune immagini e un video che riprendono la Mi Band compatibile con gesture e touchscreen a colori. Eccole. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Si Maaaaaa
Il prezzo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non so se sperarci, ma sarebbe bello un sensore di frequenza cardiaca più preciso e veloce!
![]()
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Il sensore di battiti su queste smartband potrebbe anche venir rimosso per quanto mi riguarda. Per poter essere utile durante un allenamento deve funzionare in maniera continua e non solo spot, così è fuorviante.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sul mio iPhone usavo la misurazione continua e mi aggiornava costantemente il grafico, il problema era proprio la precisione..
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Detto che il mio interesse principale è avere una sveglia a vibrazione al polso per non disturbare mia moglie quando mi alzo presto, qualcosa che monitori il sonno e i battiti cardiaci, mentre sull'attività sportiva, facendo soprattutto crossfit e thai boxe, non ho altre aspettative di tracciamento da questi dispositivi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Da quanto ne so è perché prende dati "spot" e poi traccia un grafico usando quei dati riempiendo i "buchi".
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
"Un braccialetto dedicato a coloro che sono particolarmente attente alla forma fisica ma anche a coloro che intendono semplicemente monitorare i loro spostamenti o anche i loro sonni"
In una sola frase avete elencato tutte le cose per cui NON bisognerebbe comprare questa band. Al contrario se volete qualcosa per le sveglie e notifiche di chiamate e messaggi allora non c'è di meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
La mi band si trova a 25€ in Europa e 16€ dalla Cina. Consuma pochissimo e dura quasi un mese.
Ottimo per notifiche e funzioni rapide. Carente sul fronte fitness, ma non è quello il suo target. Per il fitness, la stessa Xiaomi propone prodotti più indicati |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
fitbit viene venduto da noi dove uno stipendio è di 1200 euro e quindi costa 3 volte tanto in più aggiungici tutti i costi aggiuntivi che fitbit fa di pubblicità e promozione lato hardware e software sono oggetti assolutamente paragonabili, anzi la durata della batteria dei mi band è inarrivata da qualsiasi altro dispositivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.