|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Meglio le turtle beach pro oppure le Sennheiser Game Zero?
Raga secondo voi sono migliori le sennheiser game zero oppure le turtle beach pro? ora sto usando le sennheiser... pregi: ottimo ma ottimo isolamento!!! Audio cristallino sui alti... ma bassi pessimi sembrano emulati (simulati)!!!
Cosa ne dite se passo alle turtle? Io uso le cuffie anche per ascoltare musiche |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Le g4me zero sono equalizzate puntando tutto sulle conversazioni vocali in gaming competitivo.. le medie frequenze sono in evidenza su tutto, i bassi sono in ombra con un accenno di punch e anche le alte frequenze sono abbastanza tenute a bada.. non sono proprio adatte a chi cerca un suono emozionante. Però se hai la possibilità di usare un equalizzatore possono cambiare parecchio, fino (forse) a diventare ciò che cerchi.
Di sicuro eviterei di cambiarle per delle orripilanti turtle beach! Guarda nella mia firma, clicca su HeSuVi e metti in atto lo stratagemma.. oltre agli algoritmi surround, contiene anche un equalizzatore grafico col quale potrai sbizzarrirti e potenziare la gamma bassa come desideri.. tutte cose che potrebbero dare una svolta alle tue g4me zero, che sono comunque cuffie di qualità.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled Ultima modifica di Filodream : 30-03-2018 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
[edit] Francamente avendo già le game zero eviterei di prendere un'altra cuffia da ''gaming'' con microfono ecc. Ultima modifica di FreeMan : 30-03-2018 alle 18:06. Motivo: link eshop |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no link eshop
usare il 3d dedicato? CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.