|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...nno_75040.html
Iniziano le indiscrezioni riguardanti la nuova generazione diApple Watch 4. Le novità ci saranno e riguarderanno anche il fattore estetico oltre che hardware e funzionale. Ci si attende anche un display maggiorato oltre all'arrivo entro l'anno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Alla faccia
A me piacciono con gli schermi rettangolari,peccato che i produttori o si sono dati al tondo o fanno smartwatch con schermo rettangolare e cornici enormi e risoluzioni un po' risicate,pure i produttori cinesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Dubito fortemente che cambino la geometria dello schermo, non fosse altro che per problemi di retrocompatibilita' delle applicazioni fatte per stare esclusivamente su schermo rettangolare, al contrario per esempio per le app degli sportwatch Garmin che possono funzionare su entrambe le geometrie, ma perche' hanno API fatte apposta.
Averlo piu' grosso non avrebbe senso, gia' ora non e' lillipuziamo. Penso anch'io che ingrandiranno lo schermo riducendo le cornici. Lo facessero anche un pelo piu' sottile non sarebbe male a mio avviso.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
secondo me deve rimanere grande al massimo come ora e se riducono cornici e mettono un po' più di display tanto meglio, significa che il 38mm potrebbe diventare simile al 42 attuale
secondo me cercheranno di mantenere le dimensioni esterne identiche per avere compatibilità dei cinturini, a me fregherebbe poco perché ho solo roba presa su amazon a pochi euro quindi non sarebbe una perdita ma immagino come sarebbero incazzati quelli che hanno preso cinturini originali da 200 e passa euro (va beh che è gente che probabilmente ha soldi da buttare per ste cose quindi ci fa meno caso...) cercherei di aumentare il più possibile la batteria per fare almeno 2 giorni senza carica, almeno se sei in viaggio per un week-end non ti porti dietro un altro caricatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'avevo caricato la notte tra domenica e lunedi se non mi ricordo male. Sarebbe bello se dal 4 riescono a fare dei cinturini con batteria o altri sensori... ovvio molto più costosi, ma se vuoi i due lati del cinturino con batteria ti costa X.... con il sensore che fa questo ti costa Y... insomma una cosa modulare e aggiuntiva non sarebbe male.
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io trovo che il design attuale sia perfetto, dimensioni giuste, spessore leggermente abbondante ma ci sono i vari sensori e una batteria che arriva anche a 4 giorni con uso poco intenso e a 3 con uso normale. Tra l'altro se cambiassero il design, oltre trovare incompatibilità con tutte le app già esistenti, non si potrebbero più utilizzare i cinturini che ormai sono compatibili fin dalla serie 1, e vorrei ricordare che c'è gente che ha acquistato cinturini da 250-400-700-1000 euro, dunque penso che non sia una mossa astuta. Io stesso criticavo il design quadrato, ma ho dovuto ricredermi per quanto sia ergonomico e funzionale per l'orologio, e fondamentalmente anche bello una volta indossato. Anzi forse una quarta serie non credo nemmeno abbia tutto questo senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Io non riesco proprio a farmelo piacere.
Sono abituato da troppo tempo a indossare orologi di tutti i tipi, acciaio o sportivi, ma rigorosamente tondi. Poi lato autonomia, con il mio Sportwatch siamo ad una settimana piena. C'è da dire che non è uno smart watch, questo si. Vedremo questo Apple Watch 4 come sarà. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
anche io penso che servirebbero cinturini con funzionalità aggiuntive e penso che a Apple interessi perché si lamentavano dei tempi lunghi di approvazione da parte della FDA di dispositivi medicali quindi non possono includere troppe funzionalità nel Watch per evitare di avere tempi di rilascio troppo lunghi mettere tutto nel cinturino gli consentirebbe di rilasciare Watch quando è pronto e il cinturino con più calma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
Deve essere una cosa bilanciata... sicuramente Apple ci starà già lavorando... speriamo bene
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.