|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Consiglio per upgrade gpu
Ciao a tutti ho un PC così composto,
La mia GPU ancora si difende bene ma visto che i prezzi delle nuove gpu sono alle stelle stavo pensando che prima che sia troppo tardi forse è il caso di comprare un'altra 970 per utilizzarle in sli. L'idea mi è venuta perché ho visto che nuova adesso costa sui 200 euro forse addirittura a 185 l'ho trovata. Vorrei sapere se secondo voi è una buona idea, se il mio processore ce la farà a spingere due 970 e se mi basta l'alimentatore che ho adesso. Grazie Ultima modifica di haast : 05-03-2018 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
no avresti solo piu rogne e problemi se nn vuoi aver mal di testa in 3/4 dei giochi e un 1/4 avere rpestazioni migliori di prima ti direi di alsciar eprdere lo sli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quanti giochi supportano lo sli? E di questi di quanta % parliamo di incremento
prestazionale?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
potete farvi un'idea da qui
https://www.techpowerup.com/reviews/...e_GTX_970_SLI/ e vecchiotta xke oramai test sullo sli se ne fanno davvero pochi, nn e una pratica diffusa e sta scomprarendo, acnhe il supporto e abbastanza limitato rispetto ad un tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Ah credevo ignorantemente che fosse semplicemente come raddoppiare la memoria video..... Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sarebbe l'aumento teorico massimo poi dipedne dai driver, dall'ottimizzzazione del gioco, dal supporto, ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.