|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
[PG+ss] i7 7740X deliddato e testato
In vendita per dismissione config oc un processore intel i7 7740X (NON ES) per socket 2066, completo di scatolina e documento d'acquisto;
faccio presente che si tratta di hardware che probabilmente interesserà a chi sa di cosa si sta parlando, se non siete interessati NON INQUINATE Il processore è stato deliddato e testato, fa cinebench r15 5,2GHz v core 1,27v LLC6 raffreddato a liquido su rampage vi apex 6GHz superpi32m raffreddato a phase su rampage vi apex Prezzo: 270 euro spedito con corriere Regole: 1) trattandosi di un processore deliddato e testato ho indicato quel prezzo (ricordando anche a quanto si trovano da silicon lottery; ho tolto il 22% e aggiunto il 10% per oc) 2) precedenza a mano 3) eventuale spedizione a carico del destinatario 4) in vendita altrove Ultima modifica di nastrodimoebius : 21-03-2018 alle 11:53. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
prima di continuare, attendo di sapere in pvt presso quale negozio sia stato comprato e se presente documento di acquisto, grazie
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Un collega aveva giù chiuso la vendita precedente ricordandoti le condizioni per stabilire il prezzo, nonostante questo hai aperto una nuova vendita ancora fuori regolamento.
Chiudo anche questa, nella speranza di non dover tornare ulteriormente sull'argomento.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.