|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Consiglio per stampante economica
Ciao a tutti,
mi sapreste consigliare una stampante economica, tipo attorno ai 50 euro, ma affidabile? Tenete presente che verrà utilizzata poco, giusto ogni tanto principalmente per stampare documenti in bianco e nero, quindi nulla che richieda caratteristiche particolari. Sono anni che non compro o mi informo sulle stampanti, per casi del genere vanno sempre bene le stampanti a cartucce o c'è qualcosa di più recente e che possa durare di più? Ultima domanda, meglio una col cavo o wireless? E metto un link, una del genere come la valutereste? https://www.amazon.it/Canon-Pixma-St.../dp/B00T9K6484 Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
stampante economica
Lette le tue esigenze, direi che hai puntato su un prodotto ottimo e sicuro.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Se si vuole una stampante economica non ci si deve basare sul prezzo di vendita, ma su quello delle cartucce.
La prima cosa da verificare quindi è che esistano cartucce compatibili economiche e funzionanti....
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Eventualmente questa come la giudicate? https://www.amazon.it/HP-LaserJet-St...pante+hp+laser
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Visto che stampi "ogni tanto" ti sconsiglierei di utilizzare un sistema ad inchiostro perchè se rimane fermo per troppo tempo l'inchiostro si secca nelle testine e questo ti obbliga a cambiare cartucce o cambiare stampante (a seconda della tecnologia costruttiva della stampante).
Io ti consiglierei una laser che puoi lasciare ferma anche per mesi e non genera problemi, al momento i modelli lexmark sono moooolto economici ES: Lexmark MS310DN e Lexmark MS317DN (sui 60 euro) e considera che montano cartucce da 5.000 pagine! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.