Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2018, 13:49   #1
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
[VA + ss] Alimentatore Corsair HX 850W Semi Modulare 80 Silver

Vendo alimentatore corsair HX 850W 80 Plus Silver semimodulare perfettamente funzionante. L'alimentatore ha circa 4 anni, completo di scatola e tutti gli accessori/cablaggi.

Ecco le specifiche:

-ATX12V 2.3
-EPS12V 2.91
-Nominal labeled power: 850 W at 50° C.
-Measured maximum power: 1,000 W at 54.9° C.
-Labeled efficiency: Up to 90%, 80 Plus Gold Certified.
-Measured efficiency: Between 84.8% and 90.0% at 115 V (nominal, see complete results for actual voltage).
-Active PFC: Yes.
-Modular Cabling System: Yes.
-Motherboard Power Connectors: One 20/24-pin connector and two ATX12V connectors that together form an EPS12V connector.
-Video Card Power Connectors: Six six/eight-pin connectors (two permanently attached to the power supply, four using the modular cabling system).
-Peripheral Power Connectors: Twelve in three cables (using the modular cabling system).
-Floppy Disk Drive Power Connectors: Two converted from two peripheral power plugs.
-SATA Power Connectors: Twelve in four cables (using the modular cabling system).
-Protections: Over current (OCP), over voltage (OVP, not tested), over power (OPP), under voltage (UVP) and short-circuit (SCP, tested and working) protections.

Spedizione a 10 euro oppure a carico dell'acquirente.
Ritiro a mano ben accetto in zona Gallarate, Sesto Calende, Varese.

VENDUTO

Code di 24 ore.
Richieste solo in PM.
In vendita anche altrove.

Ultima modifica di ilcose : 11-02-2018 alle 11:28.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 08:53   #4
xelanaiznac
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
coda scrivo pm

non concludo con igrok12n, non concludo con storm5
a garanzia della mia serietà: 180 feedback positivi macexchange 5stelle e 99 feedback positive macusato 5stelle
xelanaiznac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 20:44   #7
xelanaiznac
Senior Member

pagamento effettuato. in attesa di accredito e tracking

a garanzia della mia serietà: 180 feedback positivi macexchange 5stelle e 99 feedback positive macusato 5stelle
Old 07-02-2018, 17:08   #9
xelanaiznac
Senior Member

attendo informazioni a riguardo della spedizione... ho il tracking di nexive (complimenti per la scelta) e dicono che il pacco deve ancora essere ritirato...

Old 07-02-2018, 18:23   #10
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Originariamente inviato da xelanaiznac Guarda i messaggi
attendo informazioni a riguardo della spedizione... ho il tracking di nexive (complimenti per la scelta) e dicono che il pacco deve ancora essere ritirato...
Le sto attendendo anche io dato che e' 2 giorni che il corriere non si presenta a ritirare il pacco con persone a casa H24. Ho appena mandato una mail di reclamo alla societa' che offre il servizio di spedizione. Domani in mattinata chiamo tempestivamente il corriere e se entro venerdi non ho news provvedo ad aprire contestazione e bloccare la carta e ti spedisco il pacco con SDA o altro corriere.

Ps ... le ultime parole famose su Nexive. (Domani vediamo se giocano allo scaricabarile o cosa)

Domani ti aggiorno appena ho news
Old 07-02-2018, 18:56   #11
xelanaiznac
Senior Member

come scritto privatamente, chiedo gentilmente di cambiare spedizioniere affinché io possa ricevere l'oggetto entro questa settimana (pagamento accertato il giorno 2 gennaio)
grazie

Ultima modifica di xelanaiznac : 07-02-2018 alle 19:44.
Old 08-02-2018, 17:58   #12
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Dopo numerose chiamate e un reclamo scritto il corriere si e' degnato di passare a ritirare il pacco in giornata ed e' in viaggio.
Old 11-02-2018, 10:54   #13
xelanaiznac
Senior Member

pacco ricevuto, tutto ok grazie mille!

Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian