|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Bios uefi
domanda stupida, ma perchè con questo tipo di bios per entrare devo avviare windows riavviare con la risoluzione dei problemi entrare nel bios....una roba da perdere troppo tempo!
ma perchè ? non c'è un modo per entrare come nel vecchio bios ? si stava meglio quando si stava peggio
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
Mi risulta che alcuni computer hanno la possibilità di effettua la scelta rapida. Prova a vedere nel Uefi Bios se è presente qualcuna di queste opzioni.
Inoltre ho letto qualche discussione in cui dicono di premere fn+ f2 (Se nel tuo caso è f2 per esempio) prima dell'avvio di Windows.. poi non so.. Io ho ancora il caro e vecchio Bios tradizionale
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come faccio a vedere i testi per la scelta rapida ?, sul manuale ?
quindi teoricamente se il tasto per entrare nel bios è canc =fn+canc ? proverò. quello che mi preme evidenziare è che trovo assurdo che i vantaggi dell'uefi vengano ammazzati con una poca immediatezza per entrarci certe cose mi risultano strane |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
1) Si,l'avevo letto in un forum in lingua inglese. Poi non so se ho capito bene.. quindi non saprei dirti. Inoltre dicevano solo per alcuni computer.
2) Purtroppo l'evoluzione tecnologica a volte tende a complicare le cose e non a facilitarle. Io non mi espongo anche perchè non ho Bios UEFI.
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho provato...niente....
bhooo certe volte mi chiedo se la tecnologia faccia davvero passi avanti cioè adesso per entrare nel bios devo fare un giro mostruoso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si guarda.. io non lo conosco il uefi quindi non saprei dirti. Chissà come funziona se si è senza HD
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si tranquillo non preoccuparti, grazie comunque del supporto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.