|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ini_74090.html
I nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+ avranno il loro nuovo stand DeX che permetterà di trasformarli in veri e propri computer desktop. Dal solito Evan Blass arrivano le prime immagini del loro nuovo design. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Questi son pazzi!
Un top gamma dovrebbe montare almeno 8 giga di ram vista la pesantezza di Android,4 giga andrebbero bene se montassero ios o il defunto Windows Phone.
Ot:non ho mai capito perché i Tablet e gli smart box che montano Android hanno una memoria risicata di 2 giga non avendo problemi di spazio,il mio lenovo yoga Tablet 2 pro da 13 ha solo 2 giga e atom e arranca parecchio,mentre la versione Windows ne aveva 4 . Mi dispiace dirlo ma é proprio come é fatto Android e la sua frammentazione che lo fa essere uun pachiderma,anche nella gestione delle app e dei task. In questo ios e Windows Phone non hanno mai peccato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Si può sapere cosa centra la ram con lo storage disponibile?
Associ i problemi di spazio alla quantità di memoria ram, quindi immagino che tu abbia un po' le idee confuse |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Giovanni
Intendevo gigabite di ram non di rom.
Purtroppo ho esperienza su 5/6 sistemi operativi diversi,tranne blackberry OS, i sistemi operativi principali li ho testati tutti,dal Windows mobile 5/6/6.5,Windows ce (che era la base di Windows mobile) palm OS, Windows Phone e ios. Quindi mi sento di dire che Android per quanto diffuso,é concepito male,app incluse. Difatti Google é partita con un progetto nuovo,a dire il vero anche Microsoft ma quella é una altra storia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Gyammy85
Purtroppo quello che si diffonde nella massa non é sempre la cosa migliore, vedasi ai tempi del betamax Vs vhs.
Altro esempio? Mips che é attualmente in vendita scalerebbe meglio di ARM, permetterebbe di far girare con pochi sforzi anche codice scritto per x86 ma per ora non lo vuole nessuno. Alcuni dispositivi portatili costruiti su Mips che si trovano in cina,a parità con arm,si sono dimostrati più veloci e più parchi nei consumi ma siccome i soc arm sono più diffusi,si continueranno ad usare quelli. Poi se non viene ruotato il dispositivo,Android é open solo a chiacchiere,il root ricordo,fa perdere la garanzia e spesso da problemi di sicurezza del dispositivo,quindi si potrebbe dire che Android é closed quanto ios e il defunto Windows Phone.Mi ricordo che a inizio carriera di Android tutti si buttavano su Android perché dicevano che "é meglio perché é oppen sors e posso farci quel che voglio perché sono un haccher di fama mondiale" (sto ironizzando su tutti quelli che pensano di essere dei geni dell'informatica perché sanno fare il doppio click per installare un programma),poi la realtà dei fatti gli stessi che osannata o Android non hanno mai fatto un root,una ottimizzazione del sistema o installato un launcher diverso da quello originale del produttore. Quindi tutto questo entusiasmo per Android ha senso? Attualmente ho attivi 2 smartphone Android e un tablet, quindi non possono dirmi che sono di parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Bah, chiaramente con la rom Samsung i 6gb ci vogliono tutti. Premesso però che la rom basata su Oreo migliora di molto la gestione delle app aperte, chiudendone decisamente meno.
Anch'io sono rimasto di sasso vedendo i 4gb su di un Samsung del 2018. Per esperienza 4gb andavano bene ai tempi di s7, su s8 erano già stretti (considerando anche l'uso della Dex) e su s9 suonano un po' ridicoli. Posso addirittura dire che sará il motivo per cui non passerò ad s9. (S9 plus è troppo grande) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Bhe non penso proprio che l'USB Type-C sia 2.0 visto che su S8 è già 3.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.