Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2018, 18:40   #1
lemming
Senior Member

L'Avatar di lemming

Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
[TN] Cerco Videoregistratore VHS

Cerco videoregistratore VHS funzionante, se ha qualche difetto, valuto ma deve accendersi, far girare i nastri e non rovinarli.

Consegna preferibilmente a mano (per risparmiare) zona Trento. In questo caso, pagamento in contanti/paypal altrimenti con paypal.

Inviatemi in PM il modello e i dettagli.
lemming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 18:36   #2
axlebasta
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Devo averne uno o due di sotto. Dovrebbero funzionare ancora.
Zona Storo - Tione.
Case bequiet! Dark Base 700 Mb Gigabyte x99 Ultra Gaming Cpu I7 6800K @3,7-4GHz Ram 4x4Gb Kingston HyperX Savage 2666 C13 Gpu Gigabyte Aorus 1070ti Ssd Samsung SM961 m.2 128Gb + 860 evo 250Gb Hd Barracuda 2 Tb Psu EVGA Supernova 650 G3 Dissi Corsair H110i GT Monitor Philips Momentum 278M1R Tastiera Logitech K740 Mouse Logitech M705

Trattative concluse positivamente con: Hellbert, Ronald0, Alchimista1, therivo92, Baio73
axlebasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 12:53   #3
lemming
Senior Member

L'Avatar di lemming

A me ne servirebbe uno, se puoi verificare se funziona e inviarmi il modello possiamo metterci d'accordo.
Grazie
Old 27-08-2018, 13:55   #4
farina1
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Anche io ho un National Panasonic Hi-fi 4 testine con telecomando e frontale ribaltabile, il top per l'epoca non ricordo il modello esatto perchè sono ancor in vacanza. In pvt quando saresti disposto a spendere che valuto
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 15:27   #5
lemming
Senior Member

L'Avatar di lemming

E'funzionante? Riesci ad indicarmi il modello?
A scatola chiusa è un po' un problema, se è un modello prosumer in buona condizione anche una cinquantina.
Old 29-08-2018, 22:52   #6
farina1
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Scusami per la risposta ma ormai sono poco sul sito, dalle immagini che ho visto in rete dovrebbe essere questo, ho il telecomando, il manuale domani dovrei passare per casa e ti posso essere preciso.
Se vai a caccia di vintage ho anche due SONY trinitron
Il periodo del Panasonic è anni 90, anno più anno meno
VIDEOREGISTRATORE PANASONIC NV-L18

Non sono sicuro delle testine ma il telecomando e la forma è quella

Mandami il tuo telefono in pvt che ti giro direttamente le immagini su whatsapp

Ultima modifica di farina1 : 30-08-2018 alle 17:41.
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 16:29   #7
axlebasta
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ho dato un' occhiata di sotto.
Ho trovato un Sanyo VHP-Z3REE (che era di una parente quindi non so dirti molto) e il mio Philips VR352/01. Se non ricordo male questo era un 3 testine e quando l'ho messo via era funzionante... poi non so.
Ho trovato anche il telecomando, che però è piuttosto sbiadito nelle plastiche.
Devo vedere se ci sono anche i cavi...da qualche parte dovrei avere almeno una scart.
Case bequiet! Dark Base 700 Mb Gigabyte x99 Ultra Gaming Cpu I7 6800K @3,7-4GHz Ram 4x4Gb Kingston HyperX Savage 2666 C13 Gpu Gigabyte Aorus 1070ti Ssd Samsung SM961 m.2 128Gb + 860 evo 250Gb Hd Barracuda 2 Tb Psu EVGA Supernova 650 G3 Dissi Corsair H110i GT Monitor Philips Momentum 278M1R Tastiera Logitech K740 Mouse Logitech M705

Trattative concluse positivamente con: Hellbert, Ronald0, Alchimista1, therivo92, Baio73
axlebasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 12:40   #8
lemming
Senior Member

L'Avatar di lemming

Ciao a tutti, ringrazio per la vostra disponibilità.
Ho trovato il dispositivo che cercavo.
Potete chiuedere il thread?

Grazie
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP