|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
[TN] Cerco Videoregistratore VHS
Cerco videoregistratore VHS funzionante, se ha qualche difetto, valuto ma deve accendersi, far girare i nastri e non rovinarli.
Consegna preferibilmente a mano (per risparmiare) zona Trento. In questo caso, pagamento in contanti/paypal altrimenti con paypal. Inviatemi in PM il modello e i dettagli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Devo averne uno o due di sotto. Dovrebbero funzionare ancora.
Zona Storo - Tione.
Case bequiet! Dark Base 700 Mb Gigabyte x99 Ultra Gaming Cpu I7 6800K @3,7-4GHz Ram 4x4Gb Kingston HyperX Savage 2666 C13 Gpu Gigabyte Aorus 1070ti Ssd Samsung SM961 m.2 128Gb + 860 evo 250Gb Hd Barracuda 2 Tb Psu EVGA Supernova 650 G3 Dissi Corsair H110i GT Monitor Philips Momentum 278M1R Tastiera Logitech K740 Mouse Logitech M705 Trattative concluse positivamente con: Hellbert, Ronald0, Alchimista1, therivo92, Baio73 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A me ne servirebbe uno, se puoi verificare se funziona e inviarmi il modello possiamo metterci d'accordo.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Anche io ho un National Panasonic Hi-fi 4 testine con telecomando e frontale ribaltabile, il top per l'epoca non ricordo il modello esatto perchè sono ancor in vacanza. In pvt quando saresti disposto a spendere che valuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E'funzionante? Riesci ad indicarmi il modello?
A scatola chiusa è un po' un problema, se è un modello prosumer in buona condizione anche una cinquantina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Scusami per la risposta ma ormai sono poco sul sito, dalle immagini che ho visto in rete dovrebbe essere questo, ho il telecomando, il manuale domani dovrei passare per casa e ti posso essere preciso.
Se vai a caccia di vintage ho anche due SONY trinitron Il periodo del Panasonic è anni 90, anno più anno meno VIDEOREGISTRATORE PANASONIC NV-L18 Non sono sicuro delle testine ma il telecomando e la forma è quella Mandami il tuo telefono in pvt che ti giro direttamente le immagini su whatsapp ![]() Ultima modifica di farina1 : 30-08-2018 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ho dato un' occhiata di sotto.
Ho trovato un Sanyo VHP-Z3REE (che era di una parente quindi non so dirti molto) e il mio Philips VR352/01. Se non ricordo male questo era un 3 testine e quando l'ho messo via era funzionante... poi non so. Ho trovato anche il telecomando, che però è piuttosto sbiadito nelle plastiche. Devo vedere se ci sono anche i cavi...da qualche parte dovrei avere almeno una scart.
Case bequiet! Dark Base 700 Mb Gigabyte x99 Ultra Gaming Cpu I7 6800K @3,7-4GHz Ram 4x4Gb Kingston HyperX Savage 2666 C13 Gpu Gigabyte Aorus 1070ti Ssd Samsung SM961 m.2 128Gb + 860 evo 250Gb Hd Barracuda 2 Tb Psu EVGA Supernova 650 G3 Dissi Corsair H110i GT Monitor Philips Momentum 278M1R Tastiera Logitech K740 Mouse Logitech M705 Trattative concluse positivamente con: Hellbert, Ronald0, Alchimista1, therivo92, Baio73 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, ringrazio per la vostra disponibilità.
Ho trovato il dispositivo che cercavo. Potete chiuedere il thread? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.