|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ma...018_73387.html
All'interno dei propositi per il nuovo anno Zuckerberg ha di sistemare alcuni aspetti fondamentali del suo social network Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quindi lo chiudono veramente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Il problema più grosso che affligge facebook è l' utenza .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il problema di Facebook è Facebook non,utenza.. la gente é quello che é.. ovunque
Facebook tira solo fuori il peggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
come se Berlusconi dicesse
voglio sistemare i palinsesti delle mie TV,
stiamo facendo troppi errori. e le nostre trasmissioni tirano fuori il peggio dalle persone. poi si fa un paio di calcoli vede quanti soldi di pubblicata gli arrivano da quelli che producono scatolette di carne per i cani creme per incollare dentiere assorbenti con le ali e tutte quelli putt*te che reclamizzano sulle sue reti e non se ne fa più nulla e si tira avanti per un altro anno. Zuckerberg farà lo stesso per poi... Scende in capo.o_O |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quello che intende é che bloccherá gli influencer conservatori non allineati al pensiero unico globalista con la scusa dell' "hate speech".
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Umile... FB salva il mondo? (risate) Il mondo ha bisogno di FB per essere salvato? Male siamo messi...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Come facebook tira fuori il peggio dalle persone ? Dando immensa potenziale visibilità ad ogni idiota del mondo e dandogli la possibilità, pure, di aggregarsi agli idioti suoi simili.
L'utenza è oggettivamente il problema, ma il social network aiuta e amplifica quelle dinamiche negative che altimenti farebbero molta più fatica a produrre aggregazione e consenso.. facendo si che ogni idiota, prima isolato, si senta più motivato, "forte".. e che dunque l'idiozia si diffonda e prosperi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Chiudi facebook e ti posso assicurare che il mondo immediatamente sarà un posto migliore dove vivere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
Dovrebbero anche abolire quelle stupidate di idioti che mettono su youtube, ma sai se uno spara 3 cazz.te e pure gli danno dei soldi perchè degli degli altri idioti lo guardano e mettono dei like... A volte vedo dei walkthrough di giochi tanto da capire strategie o come funzionano delle armi, ecc. ma minch.a c'è della gente defic.nte! Fanno i buoni e nemmeno sanno giocare, commentare, si perdono per la mappa! Se mettono il primo che passa per strada è più bravo. ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Fessbuk :vanità smisurata = Chiudere account : migliora la vita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Chiamalo come ti pare, chiamalo marxismo culturale, nazisti rossi, individualismo politicamente corretto, se non ti piace questa etichetta usane un'altra - il senso del discorso e' quello.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ummm.....ma cancellare il suo account? Così semplicemente tutti “i problemi” di Facebook non esistono più ....almeno nel mio caso ha funzionato!
Ultima modifica di capellone24 : 10-01-2018 alle 07:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Esattamente le stesse parole che avrei scritto io. Era ora che lo chiudessero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Facebook può anche essere un mezzo positivo, ben venga se lo migliorano per diminuire gli aspetti negativi e rafforzare i positivi.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io ho sistemato facebook in agosto 2017.... Ho anticipato i tempi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.