|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sicilia
|
Raddoppiare HDD con aggiunta SSD su Asus AIO E2020
Ciao ragazzi, sono continuum666!
Riciclare è la parola d'ordine, non dimentichiamolo mai! Ho un ASUS AIO E2020I dove ho montato un HDD SATA da 1Tb. Visto che ho approfittato di un'offerta e ho preso un HDD SSD da 120 Gb, vorrei sfruttarlo per metterci su il SO e tenere l'HD da 1TB come Disco Dati. Secondo voi è possibile montare entrambi gli HDD sull'ASUS? Qualcuno ha esperienza? E' possibile raddoppiare l'uscita della scheda madre? Al primo che saprà rispondermi in maniera efficace regalerò una muta anti-squalo di seconda mano utilizzata poche volte (qui sotto l'ultima volta che l'ho utilizzata) ![]() Ultima modifica di continuum666 : 15-01-2018 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=vmhZ0ytpruw Io lo terrei esternamente, il disco dati, è sempre molto più sicuro che tenerlo, internamente . Come hd esterno, in un box esterno con il tasto On/Off e il suo alimentatore .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.