|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
xioami notebook pro i5 8gb 650euro
ha senso prende questo portatile? con 650 euro mi sembra dono trovare niente di simile...davvero il display è così pessimo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
dove l'hai trovato a quel prezzo?
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
gearbest tra sconti, punti e cose così
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
Io non sono il massimo esperto nel settore ma per me ha senso eccome, è uno di quelli che sto seguendo... mi piacerebbe parecchio, ma si torna sempre li: rischio che ti stanghino in dogana (anche se ho letto che Gearbest risarcisce in questi casi), aspettare parecchie settimane con l'ansia di non riceverlo (problema evitabile con Paypal da quanto ho capito) ma sopratutto garanzia rischiosissima e limitata Leggo parecchie recensioni ottime ma non so se è il caso di affrontare il rischio, sono troppo paranoico e 650 euro non sono pochi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è roba che viene importata dalla Cina dunque da paese extra comunitario e superando i 22 euro ci devi aggiungere al prezzo 143+20 euro per lo sdoganamento quindi il prezzo sarebbe 813 euro. ora come prezzo non è esagerato considerando l'hardware ma c'è da considerare che stiamo parlano di un anno di garanzia e c'è da vedere l'assistenza post vendita a che livelli è. inoltre si tratta di dover aspettare un mesetto per riceverlo a casa
fatte queste considerarioni ecco un paio di review https://www.notebookcheck.net/Xiaomi....262386.0.html https://www.notebookcheck.net/Xiaomi....282620.0.html qui i valori del pannello X-Rite i1 Display Maximum: 298 cd/m² Average: 287.9 cd/m² Minimum: 5.9 cd/m² Brightness Distribution: 89 % Center on Battery: 277 cd/m² Contrast: 925:1 (Black: 0.32 cd/m²) ΔE Color 4.3 | 0.8-23.34 Ø6.4 ΔE Greyscale 3 | 0.64-98 Ø6.7 86.86% sRGB (Argyll) 56.83% AdobeRGB 1998 (Argyll) Gamma: 2.1
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu Ultima modifica di sicily428 : 13-02-2018 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu Ultima modifica di sicily428 : 13-02-2018 alle 17:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si ma tolto questo, è un buon pc?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uno dei pregi è l'autonomia visto che dovrebbe fare circa 10 ore in wifi web surfing ma resta il fatto che a quel prezzo c'è il punto interrogatovo dell'assistenza post vendita in caso di RMA, il fatto che ha solo 8gb di ram saldati alla motherboard e nessuna possibilità di poterne aggiungere e che la mx150 è una gpu basica. tutto dipende da che ci devi fare con il laptop
ci sono prodotti simili sul mercato tipo questo asus s510un https://www.trovaprezzi.it/prezzo_no...us_s510un.aspx
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu Ultima modifica di sicily428 : 14-02-2018 alle 07:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
con un sistema di dissipazione degno? non vorrei fare la fine degli hp che durano 2 anni e li butti....
la 150 non è eccessivamente basica e mi potrebbe andare bene. quello che per me importa è un display fedele (per quella fascia di prezzo) dato che mi serve per lightroom
![]() Ultima modifica di tecnologico : 14-02-2018 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.