|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cilavegna
|
Caddy per HP Laptop 15-bs0xx
Ciao a tutti,
Vorrei aggiungere un HD o SSD al mio portatile HP Laptop 15-bs0xx (2WH30EA#ABZ) acquistando un caddy. Qualcuno ha già provato ? quale dovrei acquistare? se qualcuno ha già provato come ha sostituito la copertura esterna del DVD? Grazie Mille per l'aiuto Maurizio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
Io ho preso una caddy da 9,5 mm della Lindy su Eprice.it, ma anche su Amazon ne trovi a carrettate, accertati solo che sia uno da 9,5 mm., perchè quelli da 12,7 mm. sono troppo spessi, non vanno bene. l'ho smontata dal lettore di DVD che ho tolto e l'ho messa sul caddy, che comunque ne aveva una sua in dotazione, meno spessa di quella del lettore e quindi risultata decisamente antiestetica; è un attimo, basta sganciare due clip con la punta di un cacciavite. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cilavegna
|
Bene grazie...
era proprio l'altezza che non sapevo. per quanto riguarda la sostituzione le clip da sbloccare dove sono ? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
i caddy da 12.7 mm. sono necessari, in genere, per modelli vecchi o per alcuni portatili da 17"
Quote:
fai attenzione perchè in genere le clip sono piccole e anche abbastanza fragili. ricordo che quando ho fatto per la prima volta quell'operazione, prima mi sono andato a guardare qualche video su YouTube, per capirne bene la meccanica. Ultima modifica di bio.hazard : 01-12-2017 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.