Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2018, 11:31   #1
wappazzo
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Autocad e Photoshop

Ragazzi devo montare una scheda video su questa scheda madre P8H61-M LX (una scuola) per utilizzo Autocad e photoshop. Budget 200 euro. Ho visto le caratteristiche e forse la migliore al mio caso sarebbe una p600 quadro. Però non ho capito se è compatibile e che adattatore posso metterci visto che il monitor è un VGA. Grazie
wappazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 12:12   #2
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
Cerca su ebay 222876338565 è una AMD FirePro V5900, occupa un singolo slot e non richiede alimentazione supplementare, ha un'uscita DVI-I che puoi usare per collegare un monitor VGA con un banale adattatore DVI-to-VGA.

Oppure vedo anche una 263508107059 AMD FirePro V7900 ma non ha uscite a cui puoi collegare VGA.

Oppure c'è una 332583868517 NVIDIA Quadro 5000 però è doppio slot e richiede alimentazione aggiuntiva a 6pin

Potresti anche prendere delle schede video non professionali xò può capitare che alcuni software si rifiutino di partire non rilevando una vga compatibile.

Considerato l'ambito di utilizzo io gli prenderei una delle due AMD.

Quote:
forse la migliore al mio caso sarebbe una p600 quadro
E' stravecchia mi pare...

Ultima modifica di Perseverance : 14-03-2018 alle 12:14.
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 14:14   #3
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Ciao
quoto io adnrei su schede video comuni tanto x i lavori di cad piu comuni al giorno d'oggi nn ce distinzione
inoltre mettici che le schede professionali di fascia bassa son davvero poco potenti (ha un chip similare a quello della GT1030, roba da 70-80 euro x rendere l'idea) con meno di 200 euro si trovano invece rx560 e gtx 1050ti 4GB che sono anche il doppio piu veloci
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Macbook Air M4 a 899€, Macbook Pro M5 -1...
iPhone 17 su Amazon: tornano le offerte ...
Chip occidentali nei missili russi: caus...
La nuova generazione di AirTag è ...
Utah, scoperto un grande giacimento di t...
Intel prova macchinari 'cinesi' per i ch...
Windows 11, problemi con l'aggiornamento...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian