|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
[IM+ss] dell fx160 microcomputer fanless atom 3gb ram
Buongiorno a tutti,
come da titolo metto in vendita il mio fedele dell optiplex fx160 è un computer minuscolo con a bordo un atom 1.6ghz (con hyperthread) - 3gb di ram (2gb+1gb dimm normali da desktop) - uscite vga, dvi e seriale. - ben 6 usb 2.0 - monta attualmente un ssd da 2gb dove è installato windows xp originale (formatterò prima di venderlo e vi fornisco l'immagine iso originale della dell per formattare e reinstallare tutto da zero) ha una porta sata libera ma necessita di un cavetto speciale per alimentare il secondo hard disk (oppure di un po di manualità artigianale) - regge tranquillamente windows 7 (e non ho mai provato windows 10 ma dovrebbe funzionare) - wireless integrato (aggiunto da me sulla m-pcie, compreso di antennina) oltre all'ethernet può essere montato dietro al monitor, io ho anche lo stand per tenerlo in verticale. è completamente fanless e non scalda nulla è sempre stato usato come server per lo streaming musicale casalingo dlna e lo do via solo perchè non ne ho piu bisogno. la mia richiesta è di 35 euro piu spedizioni oppure scambio con vga di pari valore che abbia hdmi in questo caso ognuno si paga le proprie spedizioni via corriere e buonanotte ![]() qui potete trovare una recensione utile con foto : http://www.parkytowers.me.uk/thin/de...60/index.shtml e qui invece il sito originale dell : http://euro.dell.com/it/it/corp/Desk...x-fx160&s=corp grazie a tutti ![]() ----regolette 1 precedenza a mano 2 no limate o sconti 3 per domande usare i pm
ho trattato positivamente con parecchi utenti ![]() Ultima modifica di carlone88 : 29-11-2017 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppete
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Domanda, per lo scambio ti può andare bene una Radeon HD 5450 HDMI?
Altra domanda, é la versione dual core? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se avessi qualcosa della serie 7xxx sarebbe meglio .. Il modello dell'atom, in ogni caso, é il 230 ... qui di 1 core e 2 threads ... fa girare windows 7 32 bit senza problemi ... Scusa per l'italiano ma sono dal telefono , in viaggio di ritorno ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Grazie comunque!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.