|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...tra_72161.html
Il Razer Tartarus V2 in totale dispone di ben 32 singoli tasti (7 tasti più del suo predecessore) tutti completamente personalizzabili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
|
e' rgb!
lo compro! in effetti mi serve un coso simile e poi non ho la lampadina vicino al pc, 2 fave con un piccione, direi ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Tempo addietro avevo acquistato (usato, qui sul mercatino e da qualche parte dovrei ancora averlo) il Razer Nostromo, che in pratica è il predecessore di questo.
Ho provato per un mese a utilizzarlo, forzandomi di abituarmi con costanza ogni sera e alla fine l'ho rimesso nel suo scatolo, trovandolo completamente inutile... Forse sono io che non riesco ad apprezzarne la comodità, forse sono i giochi che faccio (principalmente MMO, ma anche qualche sparatutto), ma a mio gusto l'abbinata tastiera + mouse (nello specifico Logitech G600, ma ho visto il nuovo Naga che mi ispira parecchio...) non si batte. JJ. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Si attacca al lavoro del tuo dentista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Cyber Snipa
Io possiedo un Cyber Snipa V2. Lo custodisco gelosamente e spero non si rompa mai mai mai (perchè non è più in produzione e non si trova da nessuna parte).
Quello era un gaming pad fatto bene. Mancava giusto la retroilluminazione dei tasti, ma per il resto secondo me era ed è il migliore in assoluto. Utilissimo negli fps, ma lo uso un po' con quasi tutti i giochi. Chissà perchè non ne fanno più di così funzionali. Anche questo Tartarus ha i tasti tutti uguali col risultato che se sposti la mano durante l'utilizzo rischi di schiacciare i tasti sbagliati. Col Cyber Snipa questo non succede perchè i tasti principali sono diversi dagli altri e te ne accorgi subito di cosa stai schiacciando, anche senza guardare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
"TARTARO"
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Se il prezzo è onesto si può fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.