|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...l-2_72190.html
Google ha appena rilasciato un fix per la vulnerabilità KRACK che affligge i sistemi di autenticazione delle reti Wi-Fi sui propri dispositivi Pixel. La patch però arriverà a scaglioni su tutti gli altri dispositivi con il robottino verde Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
In effetti questo ritardo è strano, e ad ogni modo la patch temo coinvolgerà solo una piccola parte dei dispositivi in commercio. Speriamo che la nuova struttura di Android porti miglioramenti in questo senso.
Direi che manca un bel "non" nell'ultima frase dell'articolo. Per lo meno se si deve dare un senso alla frase. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bè una volta che la patch è stata inserita nella global dev, cosa più importante, viene a cascata inserita nella prima release stabile, e nei rami derivati, credo sia uscita da poco la stabile, credo perchè non seguo il ramo di distribuzione stabile, ma il global dev, perchè riceve le patch e gli aggiornamenti prima, in tal modo il mio terminale è risultato immune dopo pochi giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E il mio Motorola G4 Play si è aggiornato oggi con le patch di settembre 2017 (prima ferme a maggio)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quanto sarebbero duraturi a grandi linee questi schermi oled sugli smartphone? un anno... due anni... dieci anni... Perchè se l'attuale tecnologia non è ancora valida e dopo due anni mi ritrovo la luminosità dimezzata, i colori starati con componenti degradate e immagini persistenti... anche no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.