|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...ita_72147.html
L'operatore virtuale fa sapere di aver raggiunto il traguardo del milione degli utenti attivi grazie alla scelta di "puntare sulla trasparenza e sulla semplicità" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
come cliente fisso+mobile devo dire che l’offerta 6 euro è sicuramente conveniente, senza extra costi per servizi che un tempo erano standard, ma soliti 28gg. La tariffa per gli altri (senza fisso) non mi pare altrettanto buona.
Peccato solo che la rete tim da me sia peggio delle altre come ricezione, con anche qualche problema di chiamate perse e sms che arrivano chissà quando, tipico di tim. Per ora resto finché arriva un’offerta simile con sms e senza trucchi. Sembra che qualcosa si stia muovendo in anticipo su iliad, ma regalano tanti Giga senza sms che sono ancora necessari. Ultima modifica di sbaffo : 03-11-2017 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mahhhh......zappy
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ma cmq x es coopvoce è "al mese".
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
28gg come gli altri, però qui sono compresi gli avvisi di chiamata persa ecc. che gli altri ti mettono extra/se li usi/ecc. Alla fine con gli altri non sai mai quanto spenderai veramente.
Inoltre mi pare che anche le tariffe verso l’estero siano buone, ma è da un po’ che non faccio confronti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.