|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Rpg old school steam
Ragazzi ciao a tutti
Su steam potete consigliarmi rpg old schoold alla baldurs gate o simile in italiano? Aspetto la traduziobe di planet escape torment enhanced. Nel frattempo c'è altro? Anche indie. Ho un notebook con i3 quindi niente roba potente ![]() Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
La vecchia traduzione di Torment è pienamente compatibile con la versione enanched, serve giusto qualche accorgimento per farla andare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In realtà l'avevo fatto da solo l'adattamento... aspetta che vedo se riesco a recuperare il file adattato e faccio upload
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Spero tu abbia giocato Original Sin...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io potrei aggiungere... spero tu non abbia giocato original sin
![]() Cmq, questione di gusti... Riguardo a torment non trovo il file adattato ma cmq se vai qui http://www.oldgamesitalia.net/traduz...escape-torment puoi scaricare la vecchia traduzione, senza eseguire l'installazione troverai nella cartella un file nominato "setup.in_" rinominalo in "dialog.tlk" e mettilo in \Planescape Torment - Enhanced Edition\lang\en_US facendo una copia del file originale inglese "dialog.tlk". Avrai il gioco in italiano, devi usare solo un accorgimento: prima di effettuare la sostituzione sopra descritta, entra nelle opzioni e setta il gioco come vuoi, in quanto una volta messo il file italiano, molte opzioni non saranno più visibili, settandole prima invece, ovvi a questo problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
Original sin bello all inizio poi una tortura ..... Allungato come nemmeno mia nonna faceva col vino di casa ![]() Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ahah, impropria e inopportuna dimostrazione di affetto, ma apprezzo l'entusiasmo.
![]() Lieto di aver contribuito al godimento edonistico di questo giocone che è Torment! Quello vero. Per quanto riguarda original sin concordo in pieno; per trama, dialoghi e prolissità, i cazziatoni del nonno baccagliante e bigotto sono più interessanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
Mitico darkless. Sempre severo ![]() Scusate ma tra le opzioni di torment trovo alcune disabilitate assurde. Tipo recupera vita dopo il rest. Ma scusate l'originale non prevedeva questo? Le abilito o diventa troppo facile??? Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Di solito le mod sono fatte da gente che ha finoto il gioco un milione di volte e quindi vuole una sfida ulteriore.
Comunque se non sbaglio, in Torment si recuperava energia riposando, però non era possibile riposare nei dungeon.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Come sempre: de gustibus non disputandum est. Detto questo, inquisition non lo giocherei neanche a fronte di una retribuzione mensile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso in Torment i combattimenti sono accessori e tutti evitabili o quasi.
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
Avevate ragione inquisition è uno schifo. Giocato un ora....basta e avanza Lol Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fortunatamente dopo gli ultimi fiaschi son rimasti in pochi.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ci sono anche gli Shadowrun che meritano.
Direi anche Age Of Decadence ma non ha ita ed è molto particolare. Poi vedo che non è stato menzionato Pillars, suppongo vada bene. Ultima modifica di Jon Irenicus : 21-10-2017 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
Ora valutero mass effect andromeda....poi tirero le somme su bioware ![]() Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.