|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Usato verso i 600€
Buongiorno, vorrei acquistare un portatile con un display generoso, pensavo a un 17 pollici, per uso classico, tra lavoro d’ufficio, social ecc… i giochi non mi interessano, però la gestione di fotografie magari si… ballando tra i 500 e i 700 €, a che caratteristiche puntare?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Se fai editing fotografico già poco piu su che amatoriale metti in conto di andare su notebook dotati di scheda video dedicatata e 32gb si ram, over 1000 euro Se x diletto modifichi qualche foto scattata dallo smartphone invece val bene un pc di fascia media Vedi su amazon a 579 euro HP Laptop 17-cp3001sl, AMD Ryzen 7-7730U, RAM 16GB, SSD 512GB, Scheda Grafica Integrata, Display 17.3” FHD IPS 300 Nits, Antiriflesso, Wi-Fi 6, Privacy Cam 720p TNR, Windows 11, Argento |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao…alla fine ho preso questo:
https://www.amazon.it/ACEMAGIC-Porta.../dp/B0DNPXZCHP Ma non capisco se c’è un problema nel display…quando accendo e c’è la maschera nera prima che si carichi windows, si vedono luci gialle emergere dai bordi, che poi se devo essere onesto quando arrivano i colori non si notano più…ma non vorrei fosse un difetto del pannello LCD… Voi che dite? (Allego immagine) Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ottimo hardware lato cpu, grafica integrata, ram x questa fascia
Il resto è da entrylevel tutto sommato Non mi carica l'immagine ma credo sia un difetto classico degli schermi ips il backlight bleeding |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Diciamo che chi tanto e chi poco possono mostrarlo tutti un effetto del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.