|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Prov. Reggio Emilia
|
[RE] Samsung Galaxy S8 Midnight Black - 500€
Vendo questo terminale no brand, indistinguibile dal nuovo (gli accessori tipo le cuffiette AKG sono ancora imbustati), per le caratteristiche date un occhio al sito Samsung. Inclusi nel prezzo vi regalo qualche cover/pellicola.
- Scontrino del 15/5/2017; - vendo perché ritorno ad un dispositivo iOS; - preferito lo scambio a mano in zona RE/MO/VR/BG; - richiesta: 500€ - in vendita ovunque. Posso valutare lo scambio (più mio conguaglio) con iPhone 7 Plus o 8 Plus, solo nella colorazione nera. ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Apple MacBook Pro Retina Ultima modifica di -LoDi-90- : 03-10-2017 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Galatone (LE)
|
Ciao garanzia Italia?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto) PEPPE
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Garanzia Italia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ti ho inviato un messaggio
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto) PEPPE
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusa mi rispondi?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Venduto, si può chiudere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.