|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
HDD ed SSD: come utilizzarli al meglio
Salve a tutti,
ho acquistato un notebook ASUS con SDD da 256 GB e HDD da 1 TB, che mi verrà recapitato nei prossimi giorni. Vorrei consigli su come utilizzare al meglio i due dischi: programmi su SSD e dati su HDD? Oppure ci sono alternative migliori? Se il sistema operativo è installato su SSD, si possono installare i programmi anche su HDD? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, puoi installare il SO su ssd che è più veloce e i dati su hd, visto che è da 1 Tb .
I programmi li puoi anche installare su hd, ma.......diventano sempre un pò lenti.......se li installi su ssd è meglio . Usa le versioni Portable, dei programmi freeware, cosi non installi niente .
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Grazie 1000 tallines
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Di niente, grazie a te
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.