|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Problema stampante di rete Lexmark MX310DN
Buonasera a tutti, ho un problema con la stampante in oggetto.
Già la configurazione è stata difficoltosa, ho collegato il cavo ethernet al router e ho impostato il gateway 192.168.1.1 appunto del router. Nel pannello della stampante mi da connessa. Faccio una ricerca automatica delle stampanti in rete e non compare in Windows 8, allora guardo l'indirizzo IP nella stampante e la porta che è la 25 e la cerco manualmente. Tutto ok, la trova ed installo i driver. Il problema sorge quando vado in stampa, il pc non riesce a comunicare con la stampante e non parte nulla. Suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Che indirizzo IP hai impostato nella stampante ?
La porta di stampa non è possibile che sia 25 (che si usa per i server di posta) o è la 9100 (RAW) o è la 631 ( IPP) o la 515 (LPD / LPR) ... Controlla a modo ^^
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
con la mia oki per farla funzionare correttamente in wlan ho dovuto settare le stesse impostazioni anche per la scheda eth, porta che non uso affatto, misteri della fede
![]() che sia la stessa cosa per lexmark? ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.