|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Open Fiber non riesce a portarmi la fibra
Buondì, questa mattina sono passati i tecnici di una società in subappalto per conto di open fiber. Avrebbero dovuto portare la fibra in casa tramite i condotti della corrente ma il bello é che non sono riusciti a trovare i condotti Enel che portano la corrente nella mia abitazione. Hanno provato nell'unico pozzetto Enel vicino casa ma non hanno trovato i miei cavi. Dopo varie prove se ne sono andati suggerendomi di richiedere al mio distributore (e-distribuzione) la planimetria dell'allaccio alla corrente elettrica dicendo che loro non riescono a procurarsela. É successo a qualcun'altro? Dal sito ho visto che c'è una procedura per tale richiesta ma mi aspetterei che sia open fiber stessa a chiedere lumi al distributore nel caso non riesca a trovare la mia linea.
Tra l'altro per inoltrare la richiesta mi dovrei procurare la planimetria della zona interessata e casomai accollarmi i costi di un eventuale intervento del tecnico e-distribuzione. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Con OF ahimè tutto è possibile
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Thread ufficiale OF
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.