|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
enorme differenza prezzo S8 tra store fisico e online
ciao!
E' normale che il Samsung S8 lo si possa trovare a € 615.00 online, mentre nei negozi fisici costa € 829.00 ? ci si può fidare? Garanzia Italia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
A prezzo pieno è una ladrata.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Intervengo qui perchè non ho visto sezioni relative ai siti online fidati.
L'ho ordinato da globalworkmobile a 550 euro, ritiro in sede ma mi stanno venendo dei dubbi. Al numero verde non risponde nessuno. Il pagamento in sede lo vogliono SOLO in contanti. Sulla pagina facebook non c'è la sezione recensioni e molti commenti sono filtrati Sento puzza di cialtronata. Cosa ne dite? |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/announ...php?f=40&a=190 DISCUSSIONI SU RIVENDITORI INFORMATICI E E-COMMERCE Vista la difficoltà degli utenti nel discutere in modo civile di problematiche legate a transazioni con rivenditori informatici e e-commerce, con thread che molto spesso sfociano nella diffamazione e che ad un'attenta analisi dei contenuti si rivelano molto spesso esagerazioni rispetto a quanto effettivamente avvenuto, sono vietate discussioni incentrate su questi tipi. Thread con a tema un'esperienza, positiva o negativa, legata a rivenditori online e a e-commerce verrà chiuso e l'utente che avrà aperto la discussione sarà passibile di una sanzione alla propria utenza. Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.