|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ark_69810.html
Digital Foundry ha ottenuto da Microsoft informazioni più precise riguardo alle prestazioni di Xbox One X. I numeri, dopo un confronto con gli sviluppatori, sono adesso pubblici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Console potentissime che non verranno mai sfruttate a dovere.
Ho visto una foto stupenda girare su internet, la mappa di un livello di Doom (quello originale) e quella di un gioco qualunque del 201x. La prima intricatissima, degna del Labirinto di Dedalo, la seconda, un corridoio zeppo di cutscene. Sarà anche una esagerazione, una provocazione, ma non è così tanto dalla realtà. A che serve tale potenza se poi non viene sfruttata a dovere? Invece di creare mondi open praticamente vuoti, si sforzassero di elaborare una IA degna di questo nome, e torniamo agli adventure, che di spara spara nei corridoi ne abbiamo le scatole piene.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Non mi convince. Stanno PCizzando le console con risultati molto altalenanti. Lo studio maggiore è trovare il modo, il trucco, per far girare un gioco, per far contenti quei 4 fanfaroni dei forum che misurano la bellezza in potenza.
Che poi spariscono quando appaiono articoli come questo dove escono gli altarini...
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Usa
|
Purtroppo essendo un "pro-playstation" avendole possedute tutte, al momento credo e penso che Xbox nonostante tutto sia sempre un passettino indietro rispetto a Sony. Però se dobbiamo metterla sotto il punto di vista dei giochi "esclusivi" solamente per una piattaforma, Xbox ha certamente la meglio secondo me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
console completamente inutile, mi chiedo chi ha comprato la prima xbox one come possa ancora essere cliente microsoft....3 console in 4 anni esclusive assenti rofl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Infatti i giochi saranno sempre basati sulla classica e poi migliorata in un secondo momento, anzichè essere nativi. Senza contare appunto l'AI che rimarrebbe invariata per mantenere l'esperienza di gioco intatta fra le due.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.